• Mobileiliad
  • Passaggio impossibile da Flash 150 a Giga 250

Ciao,

Qualcuno è riuscito a passare da Flash 150 a Giga 250? Tramite l'area riservata posso solo passare a Giga 180. Il 177 mi ha suggerito di aprire una segnalazione da 'Le mie opzioni > Invia modulistica' ma puntualmente viene chiusa invitandomi a contattare il 177.

Come ne esco?

Grazie.

espositodnl86 conta che non ti conviene passare ora a quella da 250GB. Perché poi non puoi tornare indietro. Se necessiti più giga ti consiglio la versione a 9,99€ con 180GB.
    Poi con le offerte speciali tipo 200 o 220 GB puoi aggiornare la tua offerta gratuitamente e rimanere a 9,99€ al mese

Capisco ma chiedo per un amico che non ha internet a casa e a cui servono molti gb...

espositodnl86 non può prendere in considerazione very? Con 2 euro in meno di giga ne avrebbe 440, con 4 euro in meno ne avrebbe 300...

Klondike Onestamente ho sentito opinioni atroci sul 4G/5G di Very anche se comparato con quello di Wind 3. Lo so che le antenne sono le stesse ma sembra che Very abbia priorità diverse...

espositodnl86 diciamo che questo tipo di cose vale solo in caso di congestione estrema, ma per il resto avere very è come avere wind

L'unico inconveniente sarebbe il fatto che consuma più batteria rispetto gli altri 3, mentre per il resto ci guadagnerebbe non solo in termini pecuniari, avendo anche volte, vowifi e 5G incluso

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

espositodnl86 Controlla su LTEitaly o dici la zona così da verificare le BTS: in caso di area Zefiro le antenne e le prestazioni sono le stesse tra W3/Very e Iliad. Comunque se proprio non riesce a passare alla Iliad 250 l'unica è provare Very, se poi si trova male torna a Iliad.

espositodnl86 Onestamente ho sentito opinioni atroci sul 4G/5G di Very anche se comparato con quello di Wind 3. Lo so che le antenne sono le stesse ma sembra che Very abbia priorità diverse...

Dipende tutto da zona a zona: a questo punto direi di provare Very; mal che vada smette di ricaricare e ci perde meno di 15 euro.

_Lex_ Tresigallo, prov. di Ferrara.

Grazie.

espositodnl86 Ok, sono separati però sono due (una a nord e una a sud praticamente), non credo ci possa essere congestione, quindi una prova la farei.

Klondike L'unico inconveniente sarebbe il fatto che consuma più batteria rispetto gli altri 3, mentre per il resto ci guadagnerebbe non solo in termini pecuniari, avendo anche volte, vowifi e 5G incluso

Confermo questo.

Cosa intendi per "sono separati"?

Grazie.

• Modificato

espositodnl86 Che in questo caso Iliad e Very non usano la stesse antenne, quindi potresti notare differenze (in meglio o in peggio, ma potrebbero anche essere troppo piccole per essere notate).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile