Salve, tempo fa ebbi problemi con YouTube e all' epoca anche altri utenti Fastweb manifestarono il problema,lascio il link della vecchia discussione che aprii qui https://forum.fibra.click/d/39930-problemi-youtube-con-fastweb ora da qualche giorno ho di nuovo problemi, giorni fa appunto YouTube si bloccava con molti video e nelle statistiche per Nerd la velocità era molto bassa,dopo qualche ora tornò tutto normale e per qualche giorno nessun problema,ieri ho avuto di nuovo il problema (dopo un po' è tornato tutto normale)e anche sul PlayStore ho notato che spesso la velocità di download delle app era molto bassa, qualcuno sta avendo questo problema?
Problemi Fastweb YouTube
- System Integrator @ NOC - Fastweb
mark98 si io. sono passato a fwb giovedi. prima avevo w3 e nessun problema, ma con fwb che si appoggia a w3 solo rogne. linea instabile e dentro casa, dove prima avevo segnale al massimo, ora va male. li ho chiamati ed aperto segnalazione. hai utilizzato netmonster oppure lteitaly per vedere a quale bts agganci e con quali valori?
stefano_77 io ho problemi solo la sera e con il wifi di casa,come detto successe già anni fa e all' epoca altri ebbero il problema