Salve a tutti, vivo in una frazione di Castelvetrano (frazione in area bianca) dove da novembre è vendibile la ftth. Fatto contratto (non in prevendita) con dimensione ma sono passati esattamente 3 mesi e nessuno mi contatta.

Potreste aiutarmi a capire se é un problema di dimensione e se e quando sarà rilasciata la vlan?

Ecco il mio indirizzo: viale del mediterraneo 202, Castelvetrano

Grazie a tutti

packito84 nel sito Dimensione mi dice: Copertura soggetta a verifica manuale. Quindi non è stato ancora rilegato il PCN e bisogna aspettare da come sembra

packito84 Fatto contratto (non in prevendita)

loree12 non è stato ancora rilegato il PCN

Delle due l'una...

Se l'OP ha detto che il contratto non era in prevendita, mi pare evidente che il problema non sia il mancato rilegamento del PCN quanto effettivamente il rilascio della SVLAN.

@packito84 hai provato a sentire l'assistenza Dimensione e chiedere cosa c'è che non va?

pgxx

Ciao, mi hanno detto che stanno aspettando la vlan da parte di openfiber e che non sanno le tempistiche. Ho chiesto a voi perché avete più esperienza in merito

Il PCN è rilegato, sul sito OF ci sono tutti i fornitori con cui attivare le offerte. Ma finché non verrà rilasciata la VLAN (e questa operazione ha tempi imprevedibili anche per loro) non sarà avviato alcun contratto.

pgxx esatto! È quello che mi hanno detto, quindi secondo la tua esperienza e visto che sono già passati 3 mesi, quando potrei aspettare ancora?

• pgxx ha risposto a questo messaggio

packito84 se i tempi sono imprevedibili per loro (che hanno tutto l'interesse ad attivarti e iniziare a fatturare), figuriamoci per noi "comuni mortali"...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile