MicheleBandinu mrcsmaritnelli sei sotto piano BUL e i lavori li sono stati terminati, e il tuo edificio è cmq in copertura ce infasare per il civico corretto (nella foto il pozzetto con la PTA) . Unica cosa che non si sanno ancora le tempistiche per la vendibilità e rilegatura . Io proverei nel mettere cmq una FTTC, adesso non hanno vincoli al massimo paghi lo slaccio oppure ti affidi ad un operatore che ti permette lo Swicth.. In caso di KO , ripieghi su una FWA su rete dedicata, li da te fino a 300mega (previa verifica tecnico sul posto ) . Per maggiorni info e dettagli mobile&whtasapp 3701331635 .
leoventu mrcsmaritnelli No perchè nel tuo caso si tratta di copertura OpenFiber BUL sotto un bando pubblico per questo i tracciati sono visibili, Fibercop copre con investimento privato o PI1G dove non c'è l'obbligo di indicare i tracciati.
mrcsmaritnelli Vediamo, per ora ho richiesto la FTTC e mi hanno dato appuntamento per mercoledì, mi hanno consigliato di chiedere al tecnico la fattibilità della fibra e che eventualmente sarà lui a segnalare che si può fare. Vi aggiorno.
TheMarsican mrcsmaritnelli Nel sottoscala del condominio ho trovato questa scatola È il distributore rame, quindi il condominio è effettivamente allacciato al rame. mrcsmaritnelli questi numeri significano qualcosa? 05 armadio di appartenenza, 58 decade rame. mrcsmaritnelli mi hanno consigliato di chiedere al tecnico la fattibilità della fibra e che eventualmente sarà lui a segnalare che si può fare Ahahah chi ti ha consigliato sta cosa ovviamente errata?
mrcsmaritnelli Nel sottoscala del condominio ho trovato questa scatola che però non ho la chiave per aprire, questi numeri significano qualcosa?
mrcsmaritnelli TheMarsican Quando mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento della FTTC che sarà domani.
TheMarsican mrcsmaritnelli Quando mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento della FTTC che sarà domani. Ma chi? Con chi hai fatto il contratto? Anche perché, come giustamente @MicheleBandinu aveva fatto notare la FTTH BUL ancora non è vendibile e non si sa per chissà ancora quanto ed oltretutto il civico non è nemmeno correttamente inserito in copertura. Quindi il tecnico adesso ti attiva la FTTC, facendo il suo lavoro e basta
mrcsmaritnelli TheMarsican Aruba, tutti i civici intorno sono coperti da Fibercop. Solo questa nuova costruzione che è esclusa.
TheMarsican mrcsmaritnelli Solo questa nuova costruzione che è esclusa. Ma è allacciata al rame, quindi le pratiche per l'allacciamento sono state fatte. Non è possibile richiedere in secondo momento l'allaccio FTTH a Fibercop, sarà a discrezione di Fibercop quando vorrà eventualmente farlo.
TheMarsican mrcsmaritnelli Quando poi diventerà vendibile la FTTH BUL, affidandoti ad un bravo operatore/venditore potrai averla.