AlessandroTarantino mi sa che qualcosa è andato storto o nella numerazione, o sul censimento delle strade o tecnicamente
Alla peggio ci sono problemi di BH visto che la tua ONU è autenticata. Censimento, numerazioni, ecc non vogliono dire nulla... Sono solo rotture di scatole burocratiche che non valgono nulla tecnicamente.
Sulla base di? Si divertono quelli di OF a fare l'infrastruttura per non venderla 😅
Adesso non ho idea di come funzioni in Dimensione (visto che non sono il mio ISP) ma per generare due credenziali per testare con il tuo router non gli costa nulla.
Se poi non andrà comunque aspetterai OF tanto finchè non ti attivano non paghi...
AlessandroTarantino no no non ho pagato nulla, me leggo qua sopra che interi paesi ne potentino stanno giorni r giorni senza segnale... Temo che, essendo zona bianca pure io, farà uguale
Si ma su questo forum viene la gente per lamentarsi. Io in 1 anno e mezzo che sono online in Area Bianca con Aruba sono stato offline per tipo mezza giornata.
Se facessi un post tutti i giorni in cui dico che và tutto bene non otterrei altro che prese in giro.