mark129 il realismo nel caso in questione non sussiste, non sto chiedendo la luna ed inoltre che lui faccia o nom faccia non mi cambia nulla, questo mi mette nella condizione di non dovermi concedere del sano pragmatismo come ti aspetteresti. È paradigmatico che con le "buone", concedetemi il termine, ed in maniera educata non sono bastate una email,un TAG e un messaggio sul thread dell'offerta in questione ma appena mi sono lamentato miracolosamente ha risposto. Detto questo
1) A chi chiedere una "quotazione" di un'offerta TIM se non ad un venditore? Ho già la FTTH, ho già un contratto 2,5 con un altro fornitore, ho già un router FRITZ!box con modulo SFP quindi a me Fibercop non deve fare nulla e nè lui deve chiedere favori a loro.
2) Se il suo impegno è vendere contratti non sta assolvendo al suo lavoro perchè io gli ho chiesto informazioni su un contratto ed ero quasi dell'idea di farlo comunque, oggi sinceramente non più. Se lo pagano per vendere contratti non sta assolvendo al suo lavoro.
3) basta leggere 1 e 2
Io non sto continuando a protestare contro gli altri ma semmai espongo dei fatti riferiti ad una persona per cui non capisco questo plurale che hai usato e non sto chiedendo la cortesia di rispondermi come vorrei perchè non avendo risposto non so neanche come mi avrebbe risposto. Comunque non mi risulti sgradevole affatto, si discute in maniera educata e non si evita il confronto mettendo delle scuse , anche io sono schietto e non capisco la tua difesa d'ufficio senza conoscere tutti i particolari della questione, senza acredine ed in "amicizia" virtuale.