rispondo un po' a tutti in maniera generica senza entrare nello specifico...alcuni di voi hanno detto cose assolutamente realti tra le quali sottolineo:
**- Scordatevi quello che riusciva a fare Lorenzo, ormai quei tempi sono andati.
Dopo la separazione i venditori tim non hanno più i colleghi a cui chiedere un favore per sbloccare una situazione intricata perché la rete è di un altra azienda
Alla fine devono mettere, per ogni singolo contratto, un impegno di tempo molto maggiore rispetto alla norma. In più tante persone arrivano chiedendo di spendere meno e magari avere l'upgrade da 1 a 2.5 Gb (anche io sono stato uno di questi) perchè da 187 non si può fare; e magari non è fattibile neanche per loro.**
Ad oggi sbloccare un civico, verificare una copertura FTTH, sollecitare un'impresa sono cose che Lorenzo faceva con i suoi sistemi informatici, io mi affidavo a canali interni mentre adesso TUTTO FINITO...è chiaro che FIBERCOP è fuori da TIM....a volte, magari nella mia zona, qualche contatto può ancora aiutarmi ma è raro.
Detto questo ricevo in media 5/6 richieste al giorno di aiuto a vario titolo mediamente tutti problemi di rete, di servizio clienti non di competenza, di abbassare tariffe, passaggi da 1 a 2,5 gb...che necessitano molto tempo e spesso resa zero...il lavoro principale non è leggero ve l'assicuro...ho obiettivi trimestrali molto pressanti da raggiungere per cui faccio il possibile e se non rispondo o non risolvo beh i motivi sono quelli sopra