Wrdenhy Ciao a tutti, vorrei capire bene la situazione per quanto riguarda la copertura della fibra, come da titolo nella mia zona c'è copertura ftth tranne che la mia via (Tortona, Via Padre Michele Da Carbonara 10), vorrei capire come è possibile, l'armadietto dista poco penso 100m e la mia via è stata una delle prime ad essere coperte in FTTC. Grazie in anticipo per le risposte
enricoz Wrdenhy Nello specifico a quali civici coperti ti riferisci? Io ne vedo vari su via Varese/Schiavi ma sono connessi ad un armadio diverso dal tuo, quindi è comprensibile che non ti hanno coperto. Devi attendere che inizino i lavori sulla tua area
walt Wrdenhy in banca dati risulta documentato distributore censito al tuo civico (ed associato al relativo distributore rame), confermi la presenza in loco? In ogni caso risulta in stato non collaudato quindi in un modo o nell'altro tocca attendere.
Wrdenhy enricoz Il mio civico è il 10, Via Carlo Varese dovrebbe essere coperta tutta, sai per caso se si può controllare quando inizieranno i lavori?
enricoz Wrdenhy sai per caso se si può controllare quando inizieranno i lavori? No, non si possono avere queste previsioni