se mi mandano più video in blocco non si aprono,mentre se me ne mandano uno a uno sì...avete riscontrato anche voi questo problema?anche un mio amico uguale...

ale_prince confermo accaduto a me oggi non riuscivo ad aprire i video in un blocco di foto e messaggi assieme

ale_prince
      La mia ragazza ha avuto problemi più ostici.
      iPhone 12 aggiornato ad iOS 18 forzatamente e da allora è più buggoso di prima.
      WhatsApp spesso e volentieri decide di non farti più copiare e nemmeno selezionare i messaggi.
      Provato a riavviare più volte ma niente.

Questa dei video mi è nuova però!

Nikalte confermo accaduto a me oggi non riuscivo ad aprire i video in un blocco di foto e messaggi assieme

provato a riavviare ma niente da fare,dopo varie prove unica soluziuone è tenere premuto sul video e fare salva,poi dalla galleria si apre

mitch_el iPhone 12 aggiornato ad iOS 18 forzatamente e da allora è più buggoso di prima.

anch'io il 12,ma non ho riscontrato altri bug aldilà di questo dopo aver aggiornato a iOS 18

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile