giacomix11
Si infatti anche a me pare assurdo. Magari contatta Mediatek per cambiare la loro documentazione tecnica e correggere:
In "HSGMII supports 10/100/1000/2500Mbps"
Visto che in tutte le altre parti del documento è "sbandierato" - come dici tu - che ha 2 interfacce 2.5.
Forse ti spiegheranno, come o fatto io, che avere interfacce a 2.5 è cosa diversa da avere porte fisiche da 2.5 integrate nativamente nel Chip. Ti diranno, come ho già fatto io, come, nonostante il chip sia classificato come da 1Gb, si riesca a raggiungere velocità superiori al Gigabit.
Dato che ci sei suggerisci anche di cambiare le specifiche degli altri processori che, a differenza del logic 830 supportano nativamente i 2.5. Dove infatti loro hanno cura di scrivere (per chi sa leggere ovvio) "Supports 10/100/1000/2500" potresti proporre di scrivere "Supports 10/100/1000/2500/5000" e perché no? anche "10000Mbps"
Tanto che differenza fa? Sta scritto solo in una pagina del documento giusto? Per voi che siete più bravi non fa nessuna differenza. Mi adeguerò anche io per essere bravo come voi (Magari chissà si adeguerà pure Mediatek un giorno bho)