flavione marioficozzi La SIM Very è attiva se messa nel telefono? In teoria era già attiva lunedì, quando hai fatto la richiesta di portabilità. Puoi fare chiamate, spedire SMS ed usare internet?
marioficozzi flavione nel primo post mi sono spiegato male. la sim very è inserita nel telefono, è migrata quindi posso ricevere chiamate su quel numero. se provo a chiamare ricevo credito insufficiente, non posso navigare su internet (immagino che l'offerta non si sia attivata nonostante la ricarica automatica avvenuta con successo). non mi posso registrare all'app very perchè ricevo gli errori sopra descritti. grazie
flavione marioficozzi se provo a chiamare ricevo credito insufficiente, non posso navigare su internet (immagino che l'offerta non si sia attivata nonostante la ricarica automatica avvenuta con successo). L'offerta si doveva attivare già lunedì quando la SIM è stata attivata. È normale avere credito zero, la ricarica automatica scatta solo 24h prima del rinnovo. Prova a fare una ricarica dal sito web, ma se non riconosce il numero, non so se va a buon fine. Secondo me è andato storto qualcosa nel processo di attivazione, e andrebbe sentita l'assistenza da un altro telefono.
marioficozzi flavione Se chiamo il 1929 c'è l'opzione 2 "ricevi assistenza per i numeri già attivi" poi digito il mio numero e ricevo il messaggio "numero digitato non riconosciuto".
marioficozzi _Lex_ Ad oggi, se chiamo il 1929, solo 2 chiamate su circa 15 vanno a buon fine. Mi cambiano le opzioni disponibili (penso che adesso riconosca la SIM), mi dà la possibilità di chiedere il credito residuo e quale offerta è attiva (che è quella corretta), ma non posso navigare né effettuare chiamate. Anche la registrazione sull'app va in errore, come ieri.
_Lex_ marioficozzi ma non posso navigare né effettuare chiamate. Mentre il resto potrebbe richiedere ancora tempo, questo dovrebbe funzionare. Al 1929 non ti fa parlare con un operatore?