ale_prince
Non ho provato, da pagina debug l'mc888A non ha la b38 e N38 e già lo sapevo, ho letto che però impostandola da hack la prende, non ho fatto prove perché è stato preso non per la mia linea personale e volevo poter fare tutto dall'interfaccia del router, e con il senno di poi prenderei un 888 normale non brandizzato per avere tutto sbloccato senza stratagemmi, sta cosa dell'x65 non so in realtà che differenza possa dare , a me pare più una leggenda che altro ma non ho ancora avuto modo di fare un confronto, ora è in scatola in attesa della sua installazione definitiva ( appartamento in fase di ultimazione ) appena lo metto operativo magari una prova per curiosità la faccio anche se non amo molto gli hack, è per questo che nonostante tutto per la mia linea personale mi tengo stretto il mio scaldabagno 5G.... ti fa fare tutto e ti fornisce qualsiasi informazione ti serva sulla linea senza bisogno di magheggi vari.
ZTE per me è ancora la migliore, però cominciano a scocciarmi tutte le varie versioni firmware e la mancanza di informazioni sui nuovi prodotti, la serie G5 non ha uno straccio di scheda tecnica e le due nuove uscite G5B e G5C nemmeno le hanno sul sito, si sono scoperte per caso su Amazon, assurdo, da quel poco che ne ho capito dovrebbero essere delle fotocopie di mc801A con il G5C ( x55 ) e del mc888 con il G5B ( X62 ) .
Peccato che abiti non proprio nei dintorni altrimenti un salto da te per mettere a confronto fianco a fianco l'801A con questo 888A lo farei volentieri.