MassimoBordonaro ma ZTE 888 (Magenta austriaco) aggrega n38+n78? A me ancora non lo fa… però anche n38 intersite ancora non è attiva. Sicuramente devono ancora lavorarci su (area zte, Roma).
fastweb e N38,non disponibile?
MassimoBordonaro Se non si fa il login su developers l’hack non funziona, non ti fa aggregare ció che tu selezioni nell’hack.
Bisogna fare login gui normale, login developer e poi utilizzare l’hack.
Gatsu A ma consente di farlo: sarà una questione di firmware. Che la N38 sia realmente aggregata alla N78 però lo si scopre solo con lo script perchè il solo hack visualizza solo la N78.
Ecco le duei immagini che lo comprovano.
non ho capito...dove c'è b38 le hanno convertite in n38 o solo su certe celle?
MassimoBordonaro Conviene però impostare l'aggrgazione attraverso lo script
puoi indicarmi dove trovo lo script per favore? grazie
- Modificato
nokiotto81 La Bts dove mi collego ha solo N38 non B38
nitronori41 https://gist.github.com/tpoechtrager/766140c49a711a2177820ea42556de3c
Cosm78 deseleziona la B7.
L'aggregazione n78 + n38 è possibile soltanto con la combo B1 + B3 + B20.
Nel mio caso utilizzo B1 + B3 senza B20, perché con quest'ultima aggregata ho un risultato in upload minore.
Ma devi deselezionare necessariamente la B7, altrimenti n78 + n38 non la vedrai mai.
Stefan1578 sì già fatto, tolta la B7. Però non vedo l’aggregazione, come si fa il login developer? Se metto solo 5G 38 l’aggancia…
Grazie mille. Se ho capito bene è diverso dal "hack" di miononno giusto? perchè con quello - o con le developer options - il mio MC888 no brand non aggrega N38+N78 (neanche deselezionando B7).
ma che differenza di velocità avete trovato con la n38 aggregata?
nokiotto81 per vedere la n38 aggregata devi utilizzare l'altro hack e per quanto riguarda differenze di velocità, per quanto mi riguarda, nessuna (però è bello aggregare in 5g).
MassimoBordonaro buon per te.
Nel mio non era possibile, poi grazie a @stich86 abbiamo cambiato la psw della developer.
Il mio era un MC888A di A1, precisamente
----------------------- ZTE FIRMWARE INFO ------------------------
FW Version: BD_A1EUMC888AV1.0.0B06
HW Name: MC888A
HW Vers: MC888AHWV1.0.0
Customer Vers: A1_EU_MC888A1V1.0.0B06Build Date: 2023-08-21 10:48:22
- Modificato
Appunto, cosa verificata con il mio
Magari stasera inserisco il mio firmware così per chi legge facciamo un database.
Domanda, con N38 + N78 aggregate il ping come si comporta ? Dove andrà in uso il mio DL e UP sono già più che soddisfacenti, il ping potrebbe essere la discriminante ad usare hack o script
Cosm78 però anche n38 intersite ancora non è attiva. Sicuramente devono ancora lavorarci su (area zte, Roma).
pure qui credo
nitronori41 non riesco a far funzionare lo script, inserisco nella console di Chrome ma mi da errore!
Cosm78 mi intrometto... credo che tu debba concedere il permesso di eseguire gli script a Chrome. A me incollando lo script e dando avvio, al primo utilizzo della console, ha risposto con errore. In questo caso basta dargli il comando che ti suggerisce proprio nel messaggio d'errore... non ricordo di preciso cosa, ma è scritto proprio nel messaggio d'errore che ti dà al momento che provi ad avviare lo script.
- Modificato
Stefan1578 grazie per il consiglio ma ho già dato il comando/permesso. Ma non va. Lo script va messo tutto comprese le prime righe “mio nonno… etc?
Cosm78 Copi ed incolli tutto lo script.
nokiotto81 In ethernet raggiungo e supero 600 mbps
MassimoBordonaro mi auti con sto script non c'è verso di farlo andare..apro lo script, clicco su raw e poi nella pagina del router,clicco su ispezione da chrome, vado in console, incollo ma non succede nulla
- Modificato
nokiotto81 posta degli screen dei passaggi che effettui, perché da come spieghi è tutto giusto, però in pratica non ti riesce, quindi magari guardando degli screen uno può capire ed aiutarti.
Forse non riesci a copiarlo per intero...