è arrivato il refarming anche in area ZTE!😉😃 però...l'801A non vede la N38(è tra le bande compatibili)qualcun altro che utilizza sim fastweb ha notato la stessa cosa?

ale_prince

Strano non ti prenda la N38, ma è brandizzato il tuo ?

Beppe16 Strano non ti prenda la N38, ma è brandizzato il tuo ?

ciao beppe!😃Tmobile(tedesco) funziona con tutti gli operatori,io credo sia un impostazione della bts o che magari avendo appena fatto il refarming stiano facendo esperimenti...hai anche tu sim fastweb?

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

ale_prince

No, in 5G se ricordi ho spusu e ho appena preso un mc888A e attivato una SIM Very mobile 5G per un altra linea, ti sei perso le mie ultime vicissitudini 😁 .

Comunque, da quando hanno disattivato la b38 e attivato N38 , la mia linea spusu va ancora meglio in N78, in DL UL e ping, sapere cosa hanno cambiato.

Beppe16 Comunque, da quando hanno disattivato la b38 e attivato N38 , la mia linea spusu va ancora meglio in N78, in DL UL e ping, sapere cosa hanno cambiato.

allora,io al momento non ho notato grosse differenze,terrò monitorato🙂

Nik88 e mi scuso se vado un pelo OT

ma giusto un pelo😄 apri un tuo topic😉

• Nik88 ha messo mi piace.

ale_prince

Dimenticavo, appena appreso qui sul forum della N38 ho provato a selezionarla senza N3 e N78 e l'ha trovata subito con prestazioni nemmeno male.

Ti toccherà cambiare router per essere al passo con i tempi, sei obsoleto 😄

Beppe16 Ti toccherà cambiare router per essere al passo con i tempi, sei obsoleto

hai ragione!😂 quest'anno sicuramente😜 hai provato a fare N38+N78?il tuo 888A con X65 dovrebbe poter aggregare almeno due bande 5G🤔

ps.: penso più a 889A pro che alla G5F(se uscirà)tanto delle mmWave non ce ne facciamo nulla

ale_prince ho provato con il mio MC801A T-Mobile con questa versione:

N38 funziona regolarmente, con combo LTE 1+3+20 logicamente.

lucamonte grazie luca!mia stessa versione software!credo stiano "lavorando" sulla bts perchè adesso addirittura mi da LIMITED_SERVICE_LTE ,mai visto

sono in hotspot con iphone ora

edit.: tornata la linea ma non aggancia ancora N38...bon,poco male,c'è sempre la 78...
                  hai provato a fargli fare N38+N78?

ale_prince hai provato a fargli fare N38+N78?

Impossibile, è x55, non supporta nessun tipo di NR-CA

ale_prince

Non ho provato, da pagina debug l'mc888A non ha la b38 e N38 e già lo sapevo, ho letto che però impostandola da hack la prende, non ho fatto prove perché è stato preso non per la mia linea personale e volevo poter fare tutto dall'interfaccia del router, e con il senno di poi prenderei un 888 normale non brandizzato per avere tutto sbloccato senza stratagemmi, sta cosa dell'x65 non so in realtà che differenza possa dare , a me pare più una leggenda che altro ma non ho ancora avuto modo di fare un confronto, ora è in scatola in attesa della sua installazione definitiva ( appartamento in fase di ultimazione ) appena lo metto operativo magari una prova per curiosità la faccio anche se non amo molto gli hack, è per questo che nonostante tutto per la mia linea personale mi tengo stretto il mio scaldabagno 5G.... ti fa fare tutto e ti fornisce qualsiasi informazione ti serva sulla linea senza bisogno di magheggi vari.

ZTE per me è ancora la migliore, però cominciano a scocciarmi tutte le varie versioni firmware e la mancanza di informazioni sui nuovi prodotti, la serie G5 non ha uno straccio di scheda tecnica e le due nuove uscite G5B e G5C nemmeno le hanno sul sito, si sono scoperte per caso su Amazon, assurdo, da quel poco che ne ho capito dovrebbero essere delle fotocopie di mc801A con il G5C ( x55 ) e del mc888 con il G5B ( X62 ) .

Peccato che abiti non proprio nei dintorni altrimenti un salto da te per mettere a confronto fianco a fianco l'801A con questo 888A lo farei volentieri.

Beppe16 Beppe è sicuramente superiore 888A😃 ma non converrebbe an che a te una outdoor?

ops stiamo divagando un pò troppo😅

• Modificato

ale_prince

Ho paura che prenda freddo, sono apprensivo 😄

Fine OT

P.S. non pensare che sia sicuramente superiore 888A, potresti anche avere delle sorprese, ripeto, non ho avuto modo di confronti ma quasi quasi.... ho la casa invasa da router , uno più uno meno se trovo a buon prezzo 😉

Beppe16 ho letto che però impostandola da hack la prende

Certamente. Ti sto scrivendo attraverso la rete Wind-Alpsim con n38 ed n78 aggregate in 5g ed il supporto di b1 e b20 in LTE. Velocità massima 600Mbps ca. Quindi niente male. Conviene però impostare l'aggrgazione attraverso lo script che immediatamente visualizza l'avvenuta aggregazione delle due bande N.

MassimoBordonaro

Buono a sapersi, penso che sia obbligatorio usare l'hack perché da pagina debug la N38 nemmeno c'è:

Beppe16 Si, non compare ma è possibile accedervi tramite hack o script . Ed è per questo che non è così indispensabile la developer password...

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

MassimoBordonaro ma ZTE 888 (Magenta austriaco) aggrega n38+n78? A me ancora non lo fa… però anche n38 intersite ancora non è attiva. Sicuramente devono ancora lavorarci su (area zte, Roma).

MassimoBordonaro Se non si fa il login su developers l’hack non funziona, non ti fa aggregare ció che tu selezioni nell’hack.
                                Bisogna fare login gui normale, login developer e poi utilizzare l’hack.

Gatsu A ma consente di farlo: sarà una questione di firmware. Che la N38 sia realmente aggregata alla N78 però lo si scopre solo con lo script perchè il solo hack visualizza solo la N78.

Ecco le duei immagini che lo comprovano.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

non ho capito...dove c'è b38 le hanno convertite in n38 o solo su certe celle?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile