alanfibra Posso approfittare per chiedere informazioni sul cambio di profilo Fastweb in seguito al consolidamento concordato con AGCOM. Attualmente sono su VULA TIM. Grazie.
GiuseppePaglialonga alanfibra verrà attivato nei prox mesi, tutti i clienti riceveranno comunicazione per mezzo mail o tramite app MyFastweb. costo di upgrade 0, costo cambio ont 0... rimane la stessa offerta attiva. almeno questo è quello che si evince dal comunicato Fastweb-Agcom ma nel caso, chiedi direttamente su un nuovo 3d, o anche sulla pagina dedicata alle offerte Fastweb. così teniamo questo 3d per la richiesta originaria
Matwolf Elfo Se hai un profilo 1000/1000 su rete Fibercop e hai ONT con porta da 2.5Gb, prova a collegarti con una scheda di rete a 2.5Gb e a fare uno speedtest. Io quando avevo il profilo 1000/1000 con PF ho scoperto che con una scheda di rete a 2.5Gb andavo comunque a 2500/1000 XD Non so se è stato un errore di configurazione della mia linea o se era normale che fosse così 😉
Matwolf Elfo Sì infatti non me ne ero mai accorto nemmeno io, perché avevo tutto a 1Gbps. Poi ho cominciato a fare upgrade dei miei apparati di rete per prepararmi alla 2.5 e lì ho trovato la sorpresa! 😉 Elfo purtroppo con il fritz box 7590 posso negoziare a 1000/1000 Se hai un PC con scheda di rete 2.5Gbps puoi provare a collegarti direttamente all'ONT e configurare la PPPoE direttamente sul PC, giusto per fare uno speedtest di prova 😉