Esatto si era più un provare la novità anche perché ho Tim da 5 anni 😅.. in che senso se faccio la migrazione senza attivare nuova linea non avrei i 2.5 GB ? L ont che ho supporta i 2.5 ma Tim da contratto mi offre la gigabit.. se facessi migrazione non andrebbe in automatico a 2.5 una volta collegata al nuovo modem ?

AlexGiuliano

AlexGiuliano L ont che ho supporta i 2.5 ma Tim da contratto mi offre la gigabit.. se facessi migrazione non andrebbe in automatico a 2.5 una volta collegata al nuovo modem ?

Il problema non è il tuo ONT ma solo il fatto che ora sei profilo 1 gigabit e, dicono almeno tutti qui, dimensione NON fa la migrazione/upgrade della linea dati. Comunque domani fa' una cosa, gli telefoni, sono gentilissimi e ti diranno se è fattibile la migrazione diretta da tim o devi fare disdetta tim e attivazione nuova linea (ovviamente per un po' ne pagherai due in questo caso, difficile che non si accavallino le pratiche)

tyupo doit
    Trovo questi due interventi alquanto confusionari verso OP...
    Se volete affrontare un discorso verso qualcuno non molto esperto almeno siate chiari nell'esporre...

AlexGiuliano in che senso se faccio la migrazione senza attivare nuova linea non avrei i 2.5 GB ? L ont che ho supporta i 2.5 ma Tim da contratto mi offre la gigabit.. se facessi migrazione non andrebbe in automatico a 2.5 una volta collegata al nuovo modem ?

Non si riferiscono a Dimensione.
    Se passi a Dimensione, in qualsiasi caso, ottieni la 2,5G.

Comunque fa quel che vuoi, se ti senti di voler cambiare vai pure.

TheMarsican

TheMarsican Trovo questi due interventi alquanto confusionari verso OP...
      Se volete affrontare un discorso verso qualcuno non molto esperto almeno siate chiari nell'esporre...

Sì forse hai ragione. Avrei dovuto essere più chiaro e conciso del tipo:
      " io il cambio lo faccio comunque anche se so perfettamente che non ha alcun senso nè tecnico nè economico"
      😉

TheMarsican Ho solo espresso un parere, nessuna confusione insomma. Per chiudere, il cambio non credo abbia molto senso, certamente se lo vuole fare, che lo faccia.

doit Per chiudere, il cambio non credo abbia molto senso, certamente se lo vuole fare, che lo faccia

Sono d' accordo, però almeno ci sarà un risparmio economico nel tempo, visto che Tim aumenterà nel tempo quei 34 euro attuali. Ci sarebbe anche l' ipotesi EasyIp, per rimanere completamente su rete Tim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile