AlexGiuliano
AlexGiuliano si non ho problemi ma con Tim mi è scaduto il contratto e sto pagando 34€ per 1gb dimensione mi da 2.5 a 29.90 per sempre
Allora intendiamoci bene. Ok 29,90 per sempre dimensione ma, salvo coupon festivi, codici omaggio o simili, avrai solo linea internet no telefono e pagherai 49 euro di attivazione. Con 34 euro con tim hai in ogni caso un numero voip (a scatto alla risposta se non hai altre offerte). In più c' è il "problema" (si fa per dire) del fatto che NON puoi migrare da 1 gbit a 2.5 ma devi fare una nuova attivazione. E quindi paghi un mese a tim visto che la disdetta diventerà effettiva dopo 30 giorni. Non voglio dissuaderti perchè pure io appena riesco a tornare a casa farò tutto ciò perchè sono fissato con le novità e voglio provare dimensione, ma semplicemente valutare il fatto che il tuo ipotetico risparmio lo apprezzerai a (molto) lungo termine...
E, altro dettaglio scusami, ovviamente l'upgrade di fibra se lo fai (come nel il mio caso) solo perchè ti piace averlo, ovviamente sai già che ti accorgerai della cosa solo agli speedtest (se non hai esigenze di lavoro particolari ovviamente per l'upload a 1 gbit). Ma certe cose si fanno solo per il piacere di farlo, ovvio 😂.
Ah, poi magari se hai un vecchio router di tim, lo zte che ti darà dimensione lo troverai migliore (ma qui non posso dire niente perchè anche lì ho le mie fissazioni e di sicuro non prenderei nessun router in comodato, anzi le mie fissazioni assurde escludono a priori Fastgate, Vodafone Station, iliadbox, sky wifi hub e la costellazione zte/technicolor, ma, ripeto, è un problema mio, sono gli apparecchi più utilizzati in Italia ed evidentemente vanno benissimo per la stragrande maggioranza dell'utenza)