mito94 Discussione aperta per discutere delle pianificazioni FTTC aggiornate da TIM L'ultimo aggiornamento è avvenuto stamattina - 24 Aprile 2020 (n.238 nuove pianificazioni) Link: http://fibra.click/tim
Morgan mito94 L'ultimo aggiornamento è avvenuto stamattina - 24 Aprile 2020 (n.238 nuove pianificazioni) Che sorpresa!! Grazie! Ora lo guardo subito!!
GuidoDiGiuseppe mito94 Ragazzi secondo voi perchè a marzo hanno attivato tutti i cabinet FTTC del mio paese tranne il mio cabinet ? 😰 (in previsione aprile 2020 ma ad oggi ancora niente)
iperuranium Nel mio comune è spuntato un cabinet che molto probabilmente si erano sempre dimenticati 🤣
matteocontrini FrancescoGiurisato verificacopertura usa i dati TIM tanto quanto Planetel, non ci sono altre fonti 🙂 Michi_d P.s. esisteva già la discussione generale Non c'è nessuna discussione generale su questo tema, vedi regolamento
MatteoMorbidelli Quando ho letto il post ho avuto un extrasistole, mi aspettavo qualche attivazione e invece solo tante nuove pianificazioni
mito94 MatteoMorbidelli E' già tanto che abbiano fatto uscire il file di venerdì ahaah... comunque sì, 238 nuove pianificazioni probabilmente in area bianca
Pytony98 Qui dalle mie parti continuano a installare ONU ma nei file excel nessuna traccia, magari un giorno usciranno già attivati.
demarco84 Non capisco Lunedì quante novità ci possano essere considerando che di giorni utili per lavorare su nuove attivazioni c’è solo oggi.
mito94 demarco84 ci sono tutte le attivazioni commerciali di armadi pianificati ad aprile e non ancora attivati. Potranno inserire nuove pianificazioni di armadi non in area bianca, possono fare upgrade 200M, anche se vanno a rilento...
MatteoMorbidelli demarco84 beh non è neanche detto che non siano già attivati durante questa settimana. Il giorno delle attivazioni è il lunedì, devono solo aprire la commercializzazione.
demarco84 Speriamo bene! Sembra che si muovano molto più in fretta i tecnici che installano gli ONU che quelli di Tim che devono testarli e dare l’OK alla commercializzazione.
demarco84 DaniloTodarello Sono di Vazzano, sì lo hanno installato il mese scorso. Il tuo di armadio è in pianificazione da fine Gennaio almeno!
DaniloTodarello demarco84 Vicinissimi! Da fine Gennaio?! Assurdo....Da come stanno andando le cose non penso che per maggio si muoverà qualcosa....
bio1712 Per chi non lo sapesse, se vi iscrivete al gruppo Telegram di FibraClick verrete avvisati appena escono i nuovi file.
demarco84 DaniloTodarello Hanno pianificato il tuo armadio senza nemmeno aggiungere l’Onu in tutto questo tempo? Quando hai controllato l’ultima volta l’armadio? Da me lo hanno messo in pianificazione qualche giorno prima di intervenire sull’armadio.