Saviolo antonio88 Ciao, credo che non ci sia niente di strano che fare una domanda credo.... Figurati, non volevo sembrarti aggressivo. Ti dicevo solo che probabilmente nessuno può ottenere risposta perché l'utente non viene più sul forum da mesi e quindi di non nutrire grosse speranze di avere una risposta. Tutto qua. Poi ovvio che tutti siamo qua per fare domande e quando si può dare risposte.
antonio88 Saviolo nessuno problema, ero curioso di sapere se era stato disconnesso dal provider visto che c'era questa possibilitá anche se remota....
Bast antonio88 Succede solo se non si usano ONT ufficiali per quell'infrastruttura, ma da un po' di tempo in tali casi gli ONT nemmeno vengono autenticati. Il tuo Zyxel - se è questo che ti preoccupa - è uno degli ONT ufficiali per Fibercop, quindi nel tuo caso non ci sono problemi
antonio88 No,no non mi preoccupa per me in quanto viene il tecnico ad installarlo, non ti nascondo che ero curioso di provarci da me, non sembra difficile la configurazione, alla fine è un modem, grazie.
antonio88 Buongiorno arriva il tecnico martedì tra le 9.00 e 10.00 per montare l'ONT Zyxel, ci ho parlato e mi ha detto che dovrebbe essere sufficiente immettete il numero seriale.😀😀