walt
Buona sera Walter, @Pgxx spero questo messaggio vi trovi bene. Scusatemi se non ho scritto prima ma sono stato in trasferta. Ho fatto un po di compiti, spero bene 😀, indagando nella zona.
Allego mappa della strada, dalla quale si evince che praticamente sono circondato da case con FTTH 😀. La mia casa al numero 202 (in rosso sulla mappa), è parte di una quadrifamiliare. La parete adiacente al mio salone, è del vicino n°190 che ha FFTH. I vicini che si trovano sul mio stesso marciapiede ma lato destro cancello (n.204) e lato sinistro (n. 142 e 140) come anche i vicini sul marciapiede opposto, ma stessa strada, numeri 141 e 145 hanno tutti FTTH. Praticamente, su tutti i lati, i miei vicini hanno FTTH. Mi sembra un segnale promettente. All'inizio della strada via Rea Silvia ci sono le 3 cabine Tim/Fibercop con etichetta 63 di cui una suppongo sia l'Arlo (allego foto). Da questa hanno passato interrandoli i cavi fibra (linee blue sul disegno) incontrando, da traccia, una prima cabina (che indico "Cab1") che ha numeri 63: 39 e 63:46 al numero civico 145 che risulta FTTH. La traccia scavo prosegue alla "Cab2" (numeri sulla cabina 63: 35-36) che si trova al numero civico 140 ed anche qui è FTTH.
Nel particolare del mio numero 202, il cavo è interrato (foto pozzetto) e, seguendo sul lato sinistro la linea del mio marciapiede, arriva al pozzetto adiacente la cab2 al numero 140. Spero ci siano le informazioni che possono aiutarmi ad entrare in anagrafica Fibercop. Allego mappa e foto.
In attesa di un vostro gentile riscontro, auguro una buona serata.
Italy970 [

](https://)
Italy970

Italy970

Italy970

Italy970

Italy970

Italy970

Italy970