ciao0o0o0o0o0 Buongiorno a tutti, vorrei cambiare operatore telefonico per la linea fissa. Stavo valutando di passare ad Iliad, ma vorrei qualche consiglio da chi l'ha già provata. Come funziona? La connessione è stabile? Il wifi del modem Iliad ha una buona copertura? Grazie mille
claudius77 dovresti vedere se ti compare che sei in epon o gpon con loro.se sei in epon come prestazioni direi buone
ciao0o0o0o0o0 claudius77 si, risulto in EPON (Max download 5 Gbit/s, upload 700 Mbit/s). Che tu sappia, il modem ha buona copertura?
TheMarsican ciao0o0o0o0o0 il modem ha buona copertura? La IliadBox è una via di mezzo, nè tanta area di copertura nè poca. Se hai una casa grande non ce la farà e dovrai attrezzarti in altra maniera.
Verzo80 Ho iliad e posso dire, che buona copertura puoi avere con antenne in un Router grande come una scatoletta di tonno? Sempre usato un Access Point decente, che sia WiFi 6 o 7.
ciao0o0o0o0o0 Verzo80 ma paragonata ad una Vodafone station revolution, dici che è equiparabile la copertura?
Maxso78 L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi collegati.
Paolonew2 Maxso78 L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi Premetto che io ho iliadbox wifi5 e mi trovo bene, in che senso affermi che la 7 ha una pessima gestione del wifi?
ellegi71 Maxso78 Dovrebbero avere risolto con l'aggiornamento di qualche giorno fa, versione 4.8.17.2
Maxso78 ellegi71 si. Sembra che sia migliorata, ma voglio aspettare qualche settimana per dare un giudizio definitivo.