Buongiorno a tutti, vorrei cambiare operatore telefonico per la linea fissa. Stavo valutando di passare ad Iliad, ma vorrei qualche consiglio da chi l'ha già provata. Come funziona? La connessione è stabile? Il wifi del modem Iliad ha una buona copertura?
Grazie mille
FTTH ILIAD: Connessione e modem
dovresti vedere se ti compare che sei in epon o gpon con loro.se sei in epon come prestazioni direi buone
- Modificato
claudius77 si, risulto in EPON (Max download 5 Gbit/s, upload 700 Mbit/s). Che tu sappia, il modem ha buona copertura?
ciao0o0o0o0o0 il modem ha buona copertura?
La IliadBox è una via di mezzo, nè tanta area di copertura nè poca.
Se hai una casa grande non ce la farà e dovrai attrezzarti in altra maniera.
- Modificato
Ho iliad e posso dire, che buona copertura puoi avere con antenne in un Router grande come una scatoletta di tonno?
Sempre usato un Access Point decente, che sia WiFi 6 o 7.
- Modificato
Verzo80 ma paragonata ad una Vodafone station revolution, dici che è equiparabile la copertura?
non me ne intendo ma la iliad box almeno da me ha buona copertura wifi
L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi collegati.
Maxso78 L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi
Premetto che io ho iliadbox wifi5 e mi trovo bene, in che senso affermi che la 7 ha una pessima gestione del wifi?
Grazie a tutti!