Buongiorno a tutti, vorrei cambiare operatore telefonico per la linea fissa. Stavo valutando di passare ad Iliad, ma vorrei qualche consiglio da chi l'ha già provata. Come funziona? La connessione è stabile? Il wifi del modem Iliad ha una buona copertura?
Grazie mille

dovresti vedere se ti compare che sei in epon o gpon con loro.se sei in epon come prestazioni direi buone

claudius77 si, risulto in EPON (Max download 5 Gbit/s, upload 700 Mbit/s). Che tu sappia, il modem ha buona copertura?

ciao0o0o0o0o0 il modem ha buona copertura?

La IliadBox è una via di mezzo, nè tanta area di copertura nè poca.
      Se hai una casa grande non ce la farà e dovrai attrezzarti in altra maniera.

Ho iliad e posso dire, che buona copertura puoi avere con antenne in un Router grande come una scatoletta di tonno?
      Sempre usato un Access Point decente, che sia WiFi 6 o 7.

Verzo80 ma paragonata ad una Vodafone station revolution, dici che è equiparabile la copertura?

non me ne intendo ma la iliad box almeno da me ha buona copertura wifi

L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi collegati.

Maxso78 L'IliadBox 7 ha una pessima gestione del Wi-Fi, soprattutto quando ci sono tanti dispositivi

Premetto che io ho iliadbox wifi5 e mi trovo bene, in che senso affermi che la 7 ha una pessima gestione del wifi?

Maxso78 Dovrebbero avere risolto con l'aggiornamento di qualche giorno fa, versione 4.8.17.2

• Maxso78 ha risposto a questo messaggio

Grazie a tutti!

ellegi71 si. Sembra che sia migliorata, ma voglio aspettare qualche settimana per dare un giudizio definitivo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile