andreagdipaolo Carissimo , ti leggo da anni, capisco che qua siate tutti addetti ai lavori ma il risultato non cambia
Sono diventato logorroico, si certo, se continuate a darmi spiegazioni senza capire il senso del mio post è quello che succede .
Mi hai detto che quello che dicevo erano dicerie, come se avessi il tempo di venire i qui a raccontare fandonie per passare il tempo e fare polemica
Io vi ho riportato esattamente quello che mi ha detto il Call center, Tecnici , la dottoressa Tiscali è l'avvocato del CORECOM
Questo è , poi che il kit sia sbagliato che mi abbiano assegnato un altro profilo, bla bla poco cambia
Ho voluto raccontare cosa mi è successo durante la triangolazione per passare da 1gb a 2,5gb visto che non era possibile far l'upgrade con TISCALI
Non solo
Nei due appartamenti è successo anche questo
In uno dove prima andava tutto bene sempre con Fastweb dopo 5 ami la linea andava male stranamente solo in Upload . Ma Hanno attivato li tutto in 5 giorni
Nell'altro appartamento Aruba ci ha messo un mese ad attivare la linea dove aspettavo Fastweb da 4 mesi
Qui Fastweb diceva di non aveva Porte libere, ma i tecnici che hanno attivato Aruba erano i suoi
Fine, poi di cosa succede tecnicamente in centrale in cantina o dal punto di vista commerciale non cambia le cose
il CORECOM non è servito a molto questo volevo sottolineare
Speravo di essere utile ad altri
Non vengo qui a fare polemiche o raccontare balle a gratis
Cambierò probabile , grazie a tutti comunque