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Sono in attesa del Prodotto come da Titolo, Ho Fibra TIM 10Gb, attualmente uso ancora il Modem TIM Sagercom TIM al quale ho collegato In Cascata il Router TP Link BE800. Il TP Link gestisce le connessioni WIFI, mentre Il Modem TIM mi serve ancora x Gestire la Parte VOIP. A breve dovrei ricevere il Grandstream HT802, quindi togliero del Tutto il TIM Sagercom utilizzando come unico Router il TPLink BE800 (che non è dotato di VOIP). Immagino (in questo scenario) che l' HT802 vada collegato ad una qualunque Uscita Ethernet del BE800. Probabilmente sull' HT802 utilizzerò una sola delle due Porte telefoniche disponibili, supponiamo FX Port1. In merito alla configurazione VOIP da TIM ho avuto le seguenti informazioni:
Outbound Proxy: (una sequenza alfanumerica)
Sip Key x il mio numero Telefonico (anche questa è una sequenza alfanumerica piuttosto lunga)
poi mi hanno inviato anche:
SIP Domain:telecomitalia.it
SIP Protocoll (alfanumerico)
Expire Time: (numerico)
Codec Supportati: (alfa numerici)
Gestione Fax e Pos: (alfanumerici)
Pachetization Time (numerico)
Supporto Tomi DTMF (alfanumerico)
DSCP Marking (numerico)
Voice Activity Detection (disattivato)
Supporto 1ooreel(messaggio prack) secondo rfc3262:disabilitato
Supporto Update secondo RFC3311 abilitato
Non mi hanno inviato altro, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da indicarmi in quali menù dell' HT802 trovare e settare queste voci? Grazie