walt giusto per stare dalla parte dei bottoni riesci a riportare qui sulla discussione una foto del PTE più vicino alla tua abitazione avendo cura che si legga il codice apposto sull'etichetta?
Ragazzi, quando ci si mette la sfi*a...
Il proprietario della villetta al cui esterno c'è la chiostrina col PTE, ha verniciato il suo muretto esterno e cosa gli è venuto in mente di fare? Ha dato una mano di bianco anche alla chiostrina coprendo pure i codici (ho cercato di grattare la vernice ma nulla), non ci posso credere!!!
Ho fatto le foto alla chiostrina sull'altro lato della via che serve i civici pari (esattamente simmetrica a questa che serve invece i civici dispari).
Dimenticavo: ogni villetta ha un civico per il vialetto d'ingresso ed un civico per il cancello del passo carraioi, addirittura hanno abilitato alla FTTH i civici dei passi carrai delle altre villette e io completamente dimenticato su entrambi i miei civici, vabbè...
La chiostrina sbiancata coi codici cancellati è quella che serve il mio lato della via, quella grezza è quella che serve il lato opposto ma ha i codici in evidenza.
Una telenovela la certificazione della mia FTTH...
Non ho parole!