TheMarsican Ah ma tu hai attivato con il civico errato!
Bhe, fatti correggere il civico originario e la linea di ora la chiudi.
Attiva una nuova linea e basta, non tentare migrazioni.
la mia via è di sole villette, ognuna col suo civico, tutta la via cablata FTTH, FiberCop non ha riportato correttamente il mio civico, lo ha saltato, non comunicato, quindi non risulto raggiunto da FTTH.
TIM mi ha contattato un'anno fa proponendomi la FTTH visto che la via è stata completamente cablata, hanno visto che il mio civico non era stato correttamente aggiornato, mi hanno detto: "attiviamo la FTTH ma dobbiamo mettere il numeri civico del vicino (che risulta regolarmente raggiunto) se no il tecnico non può arrivare.
Il PTE nella chiostrina è unico e comune a tutte le abitazioni.
Ha fatto tutto il 187, e io non avevo idea se fosse procedura corretta o meno, mi han detto: "nel frattempo mandiamo la richiesta di correzione e aggiornamento del numero civico saltato"
È un anno che attendo con molte sollecitazioni, che correggano e attestino che il mio civico è raggiunto da FTTH come tutti gli altri numeri della via, anche perchè IO HO GIÀ LA FTTH A CASA DA UN ANNO (da quando TIM mi ha contattato e portato la fibra in casa), ma questa incongruenza mi preclude il passaggio in autonomia ad altra offerta o operatore.
Gli altri operatori mi hanno detto che se non corregge TIM O FiberCop loro potranno solo riattivare col civico del io vicino.
Ho tentato anche la carta della "chiusura e nuova attivazione" (visto che del fisso non me ne importa nulla!) ma ancora TIM mi ha detto che avrebbero attivato comunque la nuova offerta col civico del mio vicino, perchè dopo un anno e tutte le segnalazioni e solleciti che gli ho mandato (187, emal, PEC), non hanno ancora risolto.
ASSURDO!!!