TheMarsican Riccardo81 Cosa strana stavano lavorando sul pozzetto davanti casa mia... https://connetti.italia.it/it/open-data/#regione=12&comune=58118 Se cerchi il tuo civico da qui non viene menzionato, quindi non ha diritto alla copertura. In più: Premi per mostrare Premi per nascondere O ti muovi tu cercando di far presente la cosa ad Infratel Italia e sperando che sistemino la cosa oppure nulla. Le chiacchiere stanno a zero.
Riccardo81 TheMarsican Scusa ma ho Provato ad inviare una mail dove mi hai indicato ma mi dà errore....
Riccardo81 erpomata Ok grazie comunque. Mi metterò d'accordo con i condomini per il da farsi ovvero contattare infratel e mandare la PEC. Scusate la mia ignoranza 😁
Riccardo81 Ecco infratel cosa ha risposto alla mail (No PEC per ora). Ormai penso proprio che non la vedrò mai la Fibra....
MGChri337 L'armadio a cui fai riferimento, il RM_46/05e14 purtroppo è praticamente saturo, se i sistemi sono allineati, dovrebbe avere solo due fibre disponibili. Quindi anche procedendo con un ulteriore censimento mi sembra difficile poter tentare un'espansione.
MGChri337 leoventu Ho dei dubbi effettivi sulla progettazione, le cifre di UI attestate al PFS e le fibre effettivamente collegate al Bay non tornano, credo che si dovrà attendere l'AS-Built per avere numeri più chiari.
Riccardo81 Ho sentito per telefono quelli di Dimensione spiegando loro la situazione dicendogli anche che davanti casa mia c'è un pozzetto e le tracce su strada. Hanno detto che si può attivare mettendo come civico il 6. Sarà così ?
TheMarsican Riccardo81 Sarà così ? Prova ad attivare e vedi come va a finire. Se funziona bene, altrimenti nulla.
Riccardo81 Mi ha risposto Open Fiber hanno detto di inserire le coordinate del mio indirizzo. Vediamo che succede