Gaffo27 Leggo su downdetector un sacco di segnalazioni...è sicuramente generale, mi fa strano che tim dica che va tutto bene...
branza87 Gaffo27 esatto, io non ho mai monitorato downdetector , su torino ieri vedo un picco di 200 segnalazioni, non saprei quantificare se siano tante o meno , però sicuramente è la prima volta che mi capita che tim mi dica che va tutto bene , adesso provo a scrivere sulla chat del mio condominio (siamo in circa 30 appartamenti) per vedere se qualcuno che ha tim ha riscontrato i miei problemi
Gladio81 Su Roma, al momento, problema non rientrato, Angie non mi fa aprire segnalazioni tecniche dicendo che i loro sistemi non sono disponibili. goosom hai telefonato?
supermario78 Anche a Bergamo linea ftth intermittente, le luci sul modem sono ok ma mi dice commesso senza internet
branza87 "Problema di tim. Così mi hanno risposto ieri dal servizio clienti. " mio vicino di casa mi ha risposto così pochi minuti fa , Torino
PaoloMorini ieri sera anch'io problemi, provincia di Ravenna. Però dalle prove che ho fatto mi sembra che fosse solo il wifi ad avere disconnessioni, può essere? Inoltre la smart tv non si connetteva, nemmeno in quei momenti quando il wifi riprendeva a funzionare e tutti gli altri dispositivi funzionavano. Può essere anche questo un problema di dns? Utilizzo un Tiim Hub+ con ftth. Questa mattina non ho avuto tempo di fare prove.
Stevedip Confermo lo stesso problema anche a Brescia. Ovviamente è un problema di DNS perchè anche a me funziona sia whatsapp che i social che le mail ma non si naviga se non a intermittenza. Faccio una domanda … sul modem tim fibra 10GB non mi sembra possibile cambiare i DNS, confermate ? Grazie
[cancellato] Problemi anche qui, Taranto. Stavo brutalizzando il mio router con firmware Merlin credendo fosse lui il mio problema. https://downdetector.it/problemi/tim/
Pier90 Buongiorno, anch’io da ieri sera sto avendo problemi con FTTH TIM, Turi, provincia di Bari.. La linea va e viene, se faccio diagnostica mi dice che è tutto ok.
beforesunset Prima di imbattermi in questo thread, stavo impazzendo da ieri sera pensando fosse un problema del PC di lavoro, perché alcuni servizi andavano e altri no! (tipo Teams ok, Outlook KO). Ho impostato il DNS 1.1.1.1 su alcuni dispositivi e su quelli ha ripreso a funzionare tutto
Gabbrobob Anche io da ieri sera con problemi ma solo lato wifi. Connessione via cavo tutto ok. Probabilmente perché via wifi esce con DNS del modem, qualcuno sa come impostarlo diversamente o sul Tim hub+ executive non si può fare?
branza87 Gabbrobob scusa ma la tim non sistema da sola la questione? con tutto quello che paghiamo dobbiamo metterci noi a smanettare?