Ciao,
È dalle 19:30 che la FTTC Tim a Milano non si connette. Dopo vari riavvii la situazione non cambia. Sul mobile invece tutto ok.
Pure su downdetector c’è un incremento delle segnalazioni.
Tim Fibra down?
Pure a me linea intermittente
Ripartita e bloccata di nuovo
Roma dalle 14 di oggi cade in continuazione
FTTH a Milano confermo che ho problemi più o meno dalla stessa ora con internet che va e viene
Tornata per un po’ di minuti e adesso di nuovo down
Idem a Torino. Da tutto il pomeriggio il LED Internet varia da verde a rosso fisso. Connessione assente per un'ora e poi torna per pochi minuti. Su downdetector si vedono chiaramente i picchi di segnalazione guasto.
Unico particolare, alle 16.20 ho visto un tecnico che apriva gli armadi TIM della mia zona con fare indaffarato.
Spero che domani risolvano.
Domanda : qualcuno mi spiega come mai un server DNS "brutto" dovrebbe causarmi addirittura un LED rosso sulla spia internet?? (la fibra è ok). Non dovrebbe semplicemente rendermi irraggiungibili alcuni siti?
Specifico che sono su Fibra 10 Gbit.
Ciao a tutti, fibra tim, da ieri pomeriggio mi dice connesso senza internet, ogni tanto ritorna e poi va di nuovo via, dalla diagnostica con app tim mi dice che non risultano problemi nella mia zona, a questo punto dovrei contattare un tecnico oppure c'è un problema generale ?
Inoltre io generalmente viaggio a 1 giga in download, nei momenti in cui funziona non supero i 100..
Buongiorno Milano modem fibra 10gb da ieri sera da spia rossa su internet e verde lampeggiante fibra.
Internet va a tratti. Riscontrate lo stesso problema?
- Modificato
Gaffo27 idem, anche a me angie dice che non ho problemi ,e me lo dice se faccio il test sia nel momento in cui funziona internet sia mentre non funziona e il tel mi segnala "connesso senza internet" . Facendo poi una diagnostica del wifi mi dice che in effetti i miei dispositivi connessi in wifi non funzionano correttamente e mi chiede se voglio essere contattato telefonicamente al costo di 30 euro o se voglio un tecnico a casa al costo di 90 euro .. stasera quando rientro a casa appena non funziona di nuovo provo a collegare con cavo un dispositivo e vedo se è un problema solo di wifi o no
Pure Milano stessi problemi di ieri oomeriggio/sera va a singhiozzo purtroppo
anche a Roma