mitico81 Buonasera a tutti, ho intenzione di attivare Iliad su Area Bianca, allo stato attuale ho Eolo 100 collegata direttamente dal modem Eolo al extender EERO. Ho 2 domande: Posso continuare ad utilizzare i 2 satelliti EERO collegandoli al nuovo modem Iliad? Ci sono problemi con sistemi di domotica (Videocamere Imou, Tapo e Foscam), allo stato attuale tutto mi funziona regolarmente? Grazie mille!!!
Lorenzo1635 mitico81 Posso continuare ad utilizzare i 2 satelliti EERO collegandoli al nuovo modem Iliad? Si. Avrai: ONT --> IliadBox --> EERO mitico81 Ci sono problemi con sistemi di domotica (Videocamere Imou, Tapo e Foscam), allo stato attuale tutto mi funziona regolarmente? C'è MAP-T chiedi IP Full-Stack all' assistenza ma in generale dovrebbe andarti tutto liscio se non hai prodotti ingegnerizzati con poca cura.
mitico81 Lorenzo1635 Grazie! Posso disattivare il Wifi dall'Iliad Box ed utilizzare solo il wifi EERO? Grazie!
mitico81 TheMarsican Grazie. Ultimo dubbio.. posso attivare ora l'offerta a 24.99 e poi avere riduzione a 21.99 attivando su mia sim iliad offerta a 9.99? O devo fare cambio tariffa sim prima? Qualcuno del forum attiva Iliad cosi magari procedo con lui. grz
TheMarsican mitico81 Qualcuno del forum attiva Iliad cosi magari procedo con lui. Non ci sono venditori Iliad sul forum. Devi fare online. mitico81 posso attivare ora l'offerta a 24.99 e poi avere riduzione a 21.99 attivando su mia sim iliad offerta a 9.99? O devo fare cambio tariffa sim prima? Io farei cambio prima, almeno sei sicuro di accedere allo sconto. Non so se si possa fare in un secondo momento.
andrrea325 mitico81 Si può fare in un secondo momento accedendo dall'area personale. Attenzione l'intestatario della sim e l'iban/carta della sim devono essere uguali a quello della fibra.
astrolabio Redii91 iliad di default ti da solo un range di porte apribili perchè il tuo indirizzo ip è condiviso con altre 4 o 8 persone. Se richiedi il full stack avrai un ip pubblico tutto per te con tutte lerelative porte a disposizione.