TheMarsican
Purtroppo non ne esco.
A gennaio Vodafone, dopo l'ennesimo reclamo, mi ha scritto:
"la pratica è stata annullata in data 31/12/2024. Ci scusiamo per il disaggio. Le confermiamo che l'impossibilità di attivare la linea risulta non imputabile a Vodafone, in quanto la problematica deve essere gestita dall'operatore dei servizi di rete che deve eseguire dei lavori per la realizzazione dell'impianto. Al momento non abbiamo tempi di risoluzione da poterle comunicare."
Nel frattempo sono finalmente riuscito ad interpellare l'impresa costruttrice che però sostiene di aver comprato il terreno già urbanizzato e che quindi loro non possono rispondere del fatto che l'urbanizzazione fosse incompleta.
Ovviamente dicono che sarebbe da rivolgersi a chi gli ha venduto il terreno.
Hanno anche "consigliato" di sentire il comune.
E infine hanno suggerito, ovviamente, di far aprire la richiesta al condominio e che però chiaramente dovremo pagare noi gli oneri..
E convincere tutti a tirar fuori 2-300 euro è dura..
A tempo perso ci scriverò un libro 😃.
Mi sa che dovrò arrendermi all'FWA, nel 2025, in casa di nuova costruzione, con le 2 nuove costruzioni vicine che invece non hanno questo problema, che barzelletta...