gabriktm Buonasera, volevo chiedere a @walt walt se alla fine la distribuzione rame coincide con la banca dati. 😃 13-56
gabriktm Ciao a tutti. Purtroppo sono passati ormai 10 giorni ma ancora niente risulti sempre FTTC.. magari mi sbaglio io e con Tiscali è vendibile? @MicheleBandinu avresti novità? Grazie in anticipo😃
walt MicheleBandinu In ogni caso ad oggi il civico risulta ancora in area di influenza di solo distributore rame: @gabriktm abbi pazienza avevo perso di vista la discussione, in conclusione confermi che la tua attuale linea VDSL SLU Fastweb è fisicamente attestata sul distributore rame 13/56D2 ?
walt gabriktm OK bonifica eseguita, ora sì che tra una decina di giorni puoi riverificare lo stato di copertura tecnica su sito FiberCop 😳
MicheleBandinu gabriktm Fibra DISPONIBILE . Attendi qualche giorno /settimana che appaia sui database dei vari Operatori attivi su Fibercop. Ti consiglio di affidarti ai noi venditori/rappresentati qua sul Forum che abbiamo accesso alla vendibilità anche prima dei portali istituzionali. PS: la bonifica è quella di @walt , che l'ha fatta prima del rientro dalle ferie del nostro referente Fibercop
gabriktm Grazie a @walt e anche a @MicheleBandinu Si risulto coperto sul sito di fibercop e tim. Adesso attendo un attimo per muovermi. Più che altro è che non so come faranno per passarmi il cavo della fibra dato che il rame passa prima dall’abitazione del vicino tutto via palo
mitch_el gabriktm Meglio se ti accordi già col vicinato onde evitare disgrazie! A volte sa essere un no-fiber il "buon vicinato". 90/100 fanno lo stesso tragitto spiccicato.
mitch_el gabriktm Per forza no, ci sono altre strade percorribile senza scavi e costi da parte tua? Non penso sia così facile aggirare il passaggio dal vicino se attualmente l'infrastruttura è fatta così. Alla fine il tuo PTE è là, così come la tua chiostrina rame, la vedo dura abbiano predisposto un percorso alternativo quando per loro è "gratis" il vecchio. In proprietà privata tua invece puoi fare quasi quel che vuoi a condizione che tu glielo faccia trovare pronto 🙂
gabriktm mitch_el si in effetti.. grazie della tua risposta. Adesso vedo come muovermi e vi aggiorneró su come andrà a finire
gabriktm Ciao ragazzi. Per ora risulto coperto solo con TIM. Qualcuno può mandarmi qualche offerta interessante? Ora sono con SkyWifi che in teoria sarebbe fastweb. loro non mi danno copertura... Grazie a tutti!
pgxx gabriktm Se attendi qualche giorno, la vendibilità si propagherà sui db di tutti gli operatori e risulterai vendibile anche dagli altri. Se sei under 35, TIM propone l'offerta per i possessori di Carta Giovani Nazionale con linea internet 2.5/1, chiamate a consumo e senza modem a 21,90€/mese. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/carta-giovani-nazionale
gabriktm In ogni caso la mia intenzione era attivare il profilo 2,5/1 che SkyWifi non offre da quello che ho visto... quindi sarebbe meglio qualche altro operatore 🙂