kaferzot iNge1337 Mi ero dimenticato questo passaggio. Sì, sempre massimo 15mbps..ho chiamato 3 volte per suggerire che fosse un cap, niente. Neanche controllano, per loro devo chiamare Huawei perchè è un problema di configurazione APN. Non gli interessa sapere che con le altre schede provate, la più scarsa fa 40mbps. La loro SIM è a posto, evidentemente le sto antipatico. Quindi ho deciso di recedere subito. Solo che non sono sicuro di dover inviare il modulo di disdetta che ho linkato, ho il dubbio che sia un'altra cosa.. Mannaggia a me e a quando mi sono infilato in questa cosa🤦🏻♂️🤦🏻♂️
SanniniciStyle kaferzot quello che hai inviato tu è il modulo di recesso. Va bene però dovresti poter recedere senza pagare nulla entro i 14/30 giorni da quando hai la sim con il così detto ripensamento. Contatta nuovamente lundax e chiedigli info a riguardo perchè non vorrei farti fare il recesso normale se poi puoi recedere anticipatamente senza costi
kaferzot SanniniciStyle Perfetto, ti ringrazio. In teoria il recesso nei 15/30 giorni lo posso anche scrivere in forma libera. Magari gli copio i dati richiesti nel loro modulo e gli faccio presente che sto recedendo nei tempi previsti da legge. Lundax consente il cambio operatore ma devo restituirgli (ovviamente) la prima SIM e applicano un costo di 20 euro per il cambio. A questo punto, vista la negativa esperienza con l'assistenza, preferisco disdire e provare la TIM Super Mega, sperando che vada almeno a 30mbps..altrimenti, se non va neanche quella, l'unica cosa che mi resta è provare a vedere se Ogilink son più seri di Lundax..Un'odissea cmq..
SanniniciStyle Altra cosa... hai visto se per caso nella tua zona è presente qualche BTS WindTre? Ti dico quest ultimo perchè sembra andare forte anche nei paesi. Lundax se non erro permette passaggi da un operatore 4g ad un altro senza problemi per quello ti consiglio di provare a vedere questa cosa
CACIOePEPE kaferzot se hai BTS wind3 in zona e hai una buona copertura, ti consiglio caldamente di pensarci. Costa relativamente poco e viaggia parecchio, anche nelle ore più congestionate. Provato a più riprese. Se mi dici l'indirizzo provo a vedere se ne vale la pena.
CACIOePEPE kaferzot Tecnicamente dovresti avere una ottima copertura wind3, considerato che hai una BTS ad un km circa. Probabilmente andresti anche meglio rispetto a Vodafone. Hai modo di fare un test con una sim wind?
m1ch95 Scusate se mi inserisco nella discussione. Visto che si parla di windtre... Ma cosa cambia da una sim wind fornita da lundax e da una sim con giga illimitati (unlimited di windtre) fornita direttamente da wind?
CACIOePEPE m1ch95 ho più di qualche amico che non ha avuto limitazioni con la sim wind3. Ad ogni modo questo dicono: " WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente." Non ho esperienze con lundax, pare sia un illimitato a prescindere dall'utilizzo, ma non ho certezze.
Chef m1ch95 La SIM di Lundax wind3 è una SIM business e se ne hai bisogno la possono fornire anche con apn unico(ip pubblico) c'è da dire che l'assistenza Lundax lascia molto a desiderare. La SIM Wind 3 unilimited per privati non è naturalmente business ed hai il vincolo 24 mesi. Per i giga sembrano tutte e due veramente illimitate, certamente su le SIM business dicono ci sia più margine.