Luka1987 Technetium Ho staccato e riattaccato la presa al pc e ora il problema sembra risolto. Però mi conviene fare come mi avete consigliato. Al posto di avere il filo che esce dal muro, metto direttamente una presa con Keystone. Dovrebbe essere piu sicura.
TelhF093 Luka1987 metto direttamente una presa con Keystone Esatto, fai così. 2 keystone ad entrambi e lati del cavo
Technetium TelhF093 E poi un altri due cavi patch... Però così, tecnicamente, a dare problemi possono essere più elementi 🤣
Guitarscorpio Technetium La patch che mi avevano dato in dotazione con l'ONT Huawei era stata impacchettata così strettamente e con le curve schiacciate che negoziava solo a 100. Avevo già messo in croce l'elettricista che mi aveva fatto l'impianto, poi cambiato cavo si è risolto tutto. Ora che mi hanno installato il sercomm non ho osato provare il cavetto in dotazione...
TelhF093 Technetium Così è come va fatto un lavoro a regola d'arte. I cat 6 strutturali vanno intestati con i keystone. Poi ognuno fa quello che vuole ma si consiglia sempre un lavoro come deve essere fatto. Diciamo che potresti evitare il keystone lato router se questo non lo muovi mai
Technetium TelhF093 Così è come va fatto un lavoro a regola d'arte. I cat 6 strutturali vanno intestati con i keystone. Lo so. Ma nessuno ci dice che sia stato infilato un cavo patch... a volte l'ho visto fare. E quelli danno molti più problemi se il crimpaggio non è perfetto.