gamba037 Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi le coordinate del PCN di VERDELLO (BG)? Nella posizione indicata dal sito bul non c'è niente, presumo si trovi da un'altra parte. Grazie
enricoz gamba037 Dovrebbe essere qui: 45.6007032, 9.62278206 Posizione presa dal WebGis, che in effetti è diversa da quella mostrata su BUL
gamba037 enricoz grazie effettivamente si trova in quella posizione...lasciamo stare che hanno aperto la vendibilità ma stanno finendo di costruirlo
AlbertoScarpellini gamba037 è sempre così purtroppo. Nel mio comune hanno aperto la vendibilità a fine dicembre 2023 e le installazioni vere e proprio degli utenti sono cominciate a fine agosto 2024. Porta pazienza, ma sii fiducioso 😀
LucaLorenzi gamba037 bello venire a sapere che lo stanno ancora costruendo... e io che speravo in tempi di commercializzazione brevi quando mi è arrivata la mail di OpenFiber...
LucaLorenzi @gamba037 la fibra è ora disponibile. Prova a sentire il tuo fornitore o guarda su open fiber. Ciao
gamba037 LucaLorenzi ciao si avevo fatto pre-ordine con dimensione ho già ricevuto SMS da openfiber aspetto che mi diano appuntamento
LucaLorenzi gamba037 Dopo quanto tempo hai ricevuto l'sms da open fiber? Io sono con Planetel e per il momento mi hanno detto di portare pazienza perché sono molto lunghi per gli appuntamenti...