TheMarsican desperado ma twitter/x non voleva il numero per poi utilizzarlo quando si tratta di provare la tua identità? Io non ho mai configurato il numero di telefono, solo app di autenticazione. Anche perchè selezionare il numero come metodo di verifica me lo da come opzione per utenti ''premium''. desperado com'è che con iliad non riesco a inviare sms verso quella numerazione, mentre verso tutte le altre sì? Anche a me con Iliad non funge e non ho nessun blocco.
desperado TheMarsican Anche a me con Iliad non funge e non ho nessun blocco. ecco. quindi ho la conferma; chissà con quale operatore funziona di sicuro flavione avevo tralasciato lo 0 finale in effetti: il numero è: +447359899420
flavione desperado com'è che con iliad non riesco a inviare sms verso quella numerazione, mentre verso tutte le altre sì? Sei sicuro che sia giusto? È troppo corto per essere un numero inglese, manca sicuramente una cifra. Il prefisso 07359 deve essere seguito da 6 cifre, non 5.
TheMarsican desperado +447359899420 Non funge anche con questo. Almeno provado così ad inviare un messaggio. Poi non ricevo nessun messaggio di errore perchè il gestore messaggi google non li mostra.
flavione desperado avevo tralasciato lo 0 finale in effetti: il numero è: +447359899420 Se cerchi su Google, sembra che la numerazione non sia raggiungibile anche per molte altre persone. Il prefisso 07359 dovrebbe appartenere a Sky Mobile UK, che è un full MVNO. È possibile che Iliad non abbia accordi di interconnessione con loro e che quindi l'SMS non venga recapitato. desperado sempre con Iliad, giusto? Se fosse con altri ooeratori sarebbe allarmante Cosa bisogna scrivere nel messaggio?
desperado TheMarsican Non funge anche con questo. Almeno provado così ad inviare un messaggio. Poi non ricevo nessun messaggio di errore perchè il gestore messaggi google non li mostra. sempre con Iliad, giusto? Se fosse con altri ooeratori sarebbe allarmante
TheMarsican desperado sempre con Iliad, giusto? Yes, non ho modo di provare altro, in famiglia siamo tutti Iliad ahah flavione È possibile che Iliad non abbia accordi di interconnessione con loro e che quindi l'SMS non venga recapitato. Potrebbe starci come ragionamento.
desperado flavione Cosa bisogna scrivere nel messaggio? una stringa di testo che è generata da twitter per autenticare quel numero (cambia ogni volta) flavione Se cerchi su Google, sembra che la numerazione non sia raggiungibile anche per molte altre persone. Il prefisso 07359 dovrebbe appartenere a Sky Mobile UK, che è un full MVNO. È possibile che Iliad non abbia accordi di interconnessione con loro e che quindi l'SMS non venga recapitato. deve essere un'altra demenziale innovazione di X. qualche mese fa ho dovuto dire io all'assistenza come fare a risoovere un problema con il pagamento di una campagna pubblicitaria (anche questa volta toccherà scoprire da soli il problema, data la stupidità di chi risponde su x)
flavione desperado una stringa di testo che è generata da twitter per autenticare quel numero (cambia ogni volta) L'invio da una SIM Vodafone UK non dà messaggi di errore, ma non ritorna nemmeno una risposta. Quindi è possibile che sia un problema di interconnessione tra Iliad ed il gestore inglese del numero usato da X.
Bast desperado deve essere un'altra demenziale innovazione di X E tu sei certo di volerti registrare a un social gestito in maniera demenziale? 😉
desperado Bast E tu sei certo di volerti registrare a un social gestito in maniera demenziale? mamma mia, e dovresti sentire le risposte a pappagallo dell'assistenza, cui ho detto io come si rsolveva un problema coi pagamenti che ho avuto) ma twitter/x offre quella base utenti per la mia attività che non posso avere altrove e, se ben ricordo, mi occorre avere un numero di telefono associato per poter attivare i piani a pagamento. Ne farei a meno se potessi
Bast desperado dovresti sentire le risposte a pappagallo dell'assistenza Preferisco tenermi alla larga... con x proprio non voglio averci a che fare
desperado ho provato per curiosità a inviare un sms verso questo numero famigerato ieri alle 7:49 ed è stato recapitato. Peccato che avessi scrisso semplicemente TEST e non il codice di conferma datomi da twitter che, oltretutto, credo abbia una scadenza abbastanza breve dopo la sua generazione quindi il mistero si infittisce. Perché ho potuto inviarlo e ora non riesco, come prima, a inviare più nessun sms verso quel numero?
desperado mi piacerebbe proprio sapere se da una linea mobile Tim funziona l'invio dello SMS a questo numero
desperado desperado mi rispondo da solo: ho provato a inviare un sms a questo numero famigerato da una linea Tim e lo invia. Allora ho usato questo numero (di mio zio) Tim per inviare lo SMS di verifica, ma mi viene restituito il messaggio di verifica fallita sulla pagina di Twitter! Nota bene: il cellulare di mio zio era un GSM (non uno smartphone) ma questo non dovrebbe essere rilevante, o si? il costo dello SMS è 7 centesimi