Riky walt @ml236 era riuscito senza il codice. Solo con l'indirizzo. Io ho una casa e vorrei capire su quale cabinet sono collegato. La linea è una FTTC e mi arriva per via aerea. Essendo una villetta non ho codici da nessuna parte. Vorrei sapere come mi devo muovere per fare questo controllo da solo
walt Riky era riuscito senza il codice Evidentemente nel suo caso vale la seconda opzione, non trovi...? Riky Essendo una villetta non ho codici da nessuna parte. Prova a seguire fino al distributore rame il doppino telefonico che esce da casa tua. Comunque sarebbe opportuno che aprissi una tua discussione.
Riky walt Evidentemente nel suo caso vale la seconda opzione, non trovi...? Certo infatti ho chiesto se posso fare anch'io questa verifica. Almeno che i dati non sia accessibili per qualche motivo. Esiste un file (tipo excel) da consultare? Non posso seguire il cavo aereo perché passa su altre villette e non ho idea quale sia il suo tragitto
walt Riky capisco, beh rimane valido il consiglio: apri una tua discussione in cui esponi le tue necessità (immagino che vorrai conoscere l'ubicazione dell'armadio per motivi specifici e non per pura curiosità) e vediamo come evolve.