MassimoBordonaro
Se vorrei usare quella che ho indicato, l'antenna dovrei girarla di 180gradi.
《《 puntamento dell'antenna, se proprio non è girata oltre 90 gradi rispetto alla BTS, non deve essere così fine come per le onde millimetriche. 》》
La distanza è sicuramente maggiore rispetto al paese in cui vivo, ma sembra a livello tecnologico migliore.
Per il montaggio è posizionata sul tetto ( circa 11 metri + palo circa 1metro ( dove posso anche alzarlo di un altro metro circa )
《《 Considerata però la distanza, sarebbe meglio che sia posizionata il più in alto possibile e con campo visivo il più libero rispetto alla BTS ed, ovviamente, orientata al meglio.》》
Io ho salvato nei preferiti l'hack, ma si apre una pagina con solo il codice. Quindi non capisco, cosa sbaglio. Devo installare del software?
《《Per quanto attiene all'Hack devi solo lanciarlo, recuperare i dati di earfcn e pci della cella che vuoi lockkare ed inserirli con il bottone cell lock dell'hack. Inoltre, ma questo dipende dal firmware, se possibile, puoi anche lockkare le bande all'interno del modem stesso nelle "developers options" del menù "others" della sezione "advanced settings". 》》
Anche ora ho una velocità tale che a fatica tocco i 10mega.... che tristezza, se lo sapevo mettevo eolo che forse andava meglio.
Pensavo che windtre andasse meglio dato che ci sono bts più evolute rispetto tim e vodafone.
Grazie per l'aiuto.