DavideCarbo ThomasGallo scusa l’insistenza, ma abbiamo bisogno di risposte, sono partiti i lavori per la parte residenziale?
ThomasGallo DavideCarbo no, non sono partiti, dev'essere ancora completata la progettazione ed aver l'ok da parte del comune. (Tra l'altro brugnera risulta un comune piuttosto richiesto direi: NCS/InAsset, FiberSurf, FiberCop e noi, direi che c'è l'imbarazzo della scelta)
tonibottos ThomasGallo il fatto che sia molto richiesto è da considerarsi positivo? Avrà potenzialmente impatto nell'accelerare i tempi oppure risulterà più complesso determinare chi farà i lavori? Grazie come sempre per gli aggiornamenti.
DavideCarbo ThomasGallo Grazie della risposta. fibercop? Non trovo niente in merito a una futura cablatura di brugnera
tonibottos x_term Come dobbiamo interpretare quel 2026 ThomasGallo ? Sono per altri civici DIVERSI da quelli che farete voi quest'anno?
x_term DavideCarbo https://forum.fibra.click/d/21287-fibercop-amplia-il-piano-di-copertura-in-968-altri-comuni/
x_term tonibottos Come dobbiamo interpretare quel 2026 FiberCop lo intende come fine lavori, c'è un bel numero di comuni al 2025 che sono già in esecuzione
DavideCarbo Ma qualcuno ha attivato la fibra di Bul? Perché da quello che so, non è ancora disponibile l’attivazione
tonibottos Buongiorno a tutti, avendo superato la metà di luglio chiedo cortesemente a @ThomasGallo , DavideCarbo e @Martinsileno75 se hanno novità sul fronte fibra. Dovendo trasferirmi a Brugnera (via D'Annunzio) per metà settembre, quali sono le migliori alternative finché la fibra non sarà disponibile? Grazie a tutti per il supporto!
Martinsileno75 Per ora purtroppo nessuna novità in via D'Annunzio avrai una FTTC scarsetta, oppure puoi optare per Eolo, io personalmente ho perso ogni aspettativa.
DavideCarbo Martinsileno75 confermo, bisognerà aspettare lenfiber, sperando che inizino i lavori prima possibile, da quello che sto leggendo, sono abbastanza indietro rispetto le date previste.
tonibottos Martinsileno75 Quanto scarsetta? Tieni presente che vengo da una ADSL 20 Mbit che va a 7 in realtà. Il mio dubbio è anche capire se tenere una sim da usare in casa come sostituzione della connettività per poi passare a Lenfiber se arriva i primi mesi del 2022.
DavideCarbo tonibottos 15 mega se ti va bene, io ho controllato inserendo il civico 7, prova a vedere con il tuo: https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
tonibottos DavideCarbo Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto?
simonebortolin tonibottos Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto? La velocità della VDSL è indipendente dagli operatori.
tonibottos simonebortolin si mi è chiaro il discorso della velocità. Intendevo se quel servizio è offerto da tutti gli operatori o solo da alcuni. Grazie!