tonibottos Buongiorno a tutti, scrivo di nuovo a distanza di qualche mese per sapere se ci sono novità riguardo ai lavori per la fibra nella zona di via Gabriele D'Annunzio. Dovendo trasferirmi in quell'area nei prossimi mesi, volevo capire se il lavoro in smart working è possibile (io devo lavorare con più VPN attive e trasferire anche grossi file). Grazie a tutti per le informazioni che condividete! @ThomasGallo lato Lenfiber come procede?
ThomasGallo tonibottos stiamo attivando la zona industriale, poi nel corso dell'anno procederemo col resto del comune.
tonibottos ThomasGallo grazie per l'aggiornamento! È presumibile quindi che per fine estate sia disponibile la vostra offerta in fibra?
ThomasGallo tonibottos per fine estate già qualche zona si per poi venir completato tutto il resto per fine anno.
tonibottos Martinsileno75 Spero sia come diceva ThomasGallo che loro partono verso l'estate coprendo i tratti che mancano
Martinsileno75 Riesumo il Topic solo per avvisare che sulla mappa del comune sul sito BUL hanno messo "i puntini", beati i puntini a questo punto. Qualcuno mi spiegherà che senso ha coprire Via Scortegadora e lasciare tutto il resto del paese scoperto. Mannaggia a quelli che dichiarano "intervento privato" e poi a domanda di attivazione ti rispondono che se non ci sono i pali della luce pubblica nella via non passeranno mai. Sono molto contrariato.
DavideCarbo tonibottos speriamo anche se da quello che era stato detto, avrebbero dovuto finire entro fine 2020
rieges Comunicazione di servizio: la rete BUL FTTH a Brugnera è vendibile. https://forum.fibra.click/d/18251-3132021-58-nuovi-comuni-ftth-e-27-fwa-disponibili-su-rete-bul-open-fiber
Martinsileno75 Benissimo, ripeto: beati i puntini sulla mappa... per gli altri ciccia... ringraziamo i vari: "fibersurf" che se non hai la pubblica non passano; "Lenfiber" che boh... forse domani; TIM che monta 200 cabinet FTTC dove passa Openfiber, ma dove invece servirebbero invece ne lascia due sgangherati; Ora chiedo ai vari @giusgius, @andreagdipaolo se almeno la FWA è fruibile perchè dovrei avere una BTS vicina vicina (in zona industriale)
andreagdipaolo Le aree coperte sono quelle in prossimità dei cerchi numerati (contengono il numero di indirizzi coperti in zona). Per verifiche di copertura e abbonamenti potete contattarmi privatamente
andreagdipaolo Un utente mi ha contattato privatamente per attivare una linea Open Fiber a San Cassiano, e dopo aver chiamato il servizio clienti TIM mi ha riferito che l'operatrice gli ha assicurato che TIM vorrebbe iniziare i lavori di copertura FTTH nel mese di maggio. La notizia è ovviamente falsa, in quanto il Comune non fa parte dei comuni FiberCop.
tonibottos È passato un mese dall'ultimo messaggio, c'è qualche novità? Qualcuno ha provato Eolo? @ThomasGallo lato Lenfiber avete cominciato lavori per la parte residenziale di Brugnera? Grazie a tutti per le risposte!