SouthS andreagdipaolo ok, molto chiaro. ora devo solo capire quanto dovrei pagare tim per il passaggio, perché non ho il modem di loro proprietà ma ho un costo di attivazione. Comunque ho visto le offerte che hai pubblicato, sicuramente se non ho problemi X per il passaggio, ti faccio sapere. Mi hai dato molta fiducia! grazie
SouthS Nel continuare a guardare le notizie sulla copertura ftth del mio civico sono arrivato a questo sito. Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra ftth e fibra punto punto ? Perché da questo sito la prima non è disponibile la seconda invece si. Non conosco la differenza chiedo a voi spiegazioni per comprendere le differenze.
andreagdipaolo SouthS La fibra punto-punto è praticamente sempre disponibile, ma è una connettività per aziende che costa migliaia di euro.
SouthS Ma andreagdipaolo questi siti con queste info, sul loro aggiornamento quanto ci si può fare affidamento? Ah l’altro ieri ho beccato dei tecnici tim che lavoravano in altri civici e mi hanno detto che il mio civico non potevano coprirlo in ftth perché ci sono altri... 🧐 Da ignorante dell’argomento questa cosa delle coperture e vendita della ftth mi sta incuriosendo molto
andreagdipaolo SouthS questi siti con queste info, sul loro aggiornamento quanto ci si può fare affidamento? Ogni sito ha frequenze di aggiornamento diverse.