TheMarsican non era l’assistenza TIM.. era l’assistenza dell’azienda incaricata da TIM di fare l’installazione credo..
Sostanzialmente il messaggio del 187 dove mi confermavano l’uscita del tecnico conteneva un link con cui monitorare il tutto diciamo, c’era la live chat con il tecnico, il tracking, e l’assistenza.. ho utilizzato l’assistenza che mi ha fatto fare un numero verde (non 187): voce registrata molto vaga, non dicevano chi stavo chiamando, non hanno aggiunto nessun nome o menzione di chi fossero, dopo un po’ di attesa con la voce robotica che mi chiedeva di stare in linea ho parlato con la prima impiegata che ho menzionato prima: lei ha detto che non sapeva come mai il tecnico non ha potuto effettuare l’installazione e che mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile che ha detto quello che ho scritto nel post sopra questo (tra l’altro la seconda chiamata è arrivata da un numero sconosciuto, mai successo con i centralini TIM credo).
In nessun modo questo due chiamate hanno menzionato TIM, ho avuto la netta impressione di stare parlando con l’azienda che farà i lavori per la fibra.