spywork Prestazioni eccellenti unico difetto se si può chiamare così, con Very ogni 4 ore ovviamente si disconette e ci vogliono 20-30 secondi per la riconnessione
Io pure adesso ho very (200GB mese) e con lo ZTE MC888 Ultra versione Vodafone Gigacube Z22 tedesco (lo stesso recensito da miononno, pagato 150 euro) le disconnessioni sono praticamente indolori e ultimamente si è pure aggiornato col firmware alla B08, risolvendo l'unico problema che aveva alla accensione/riavvio.
spywork mese corrente ho consumato 8tb con Very mobile
Notevole!
Proprio per questo, anche alla luce di quanto ho detto prima riguardo le riconnessioni penso che mi convenga tenere lo ZTE (che comunque nonostante sia indoor e non veda la BTS manco col cannocchiale, aggrega N38 e N78 in DL e mi assicura oltre 500 Mbit/s) perché sto pensando di fare l'upgrade alla unlimited di Very e onestamente non vorrei disconnessioni di 30 secondi abbastanza fastidiose con Very + Zyxel 7302.
fabrixbi preso su amazon, brandizzato probabilmente "telekom", firmware 1.00 (ACHA.4)b5_F0
A quanto ho capito quelli venduti su amazon sono tutti brandizzati Telekom Germania che da quanto riferito da @spywork (che ha avuto modo di testarli entrambi) da problemi non presenti nella versione austriaca di A1.