Luso84 Poi vado in "LAN IP SETUP"
Non è lì che devi andare: lì setta gli IP del WiFi, devi andare in Network settings / Home networking / Bridge 1
Luso84 forse perchè non ho la sim dentro?
No ma senza SIM non capisci se il passthrough funziona come ti serve o meno, mettici quella del telefono intanto (ovviamente non con l'APN Alpsim).
Lo dico perché hai già la subnet .1 sul Bridge 1 e non so se la cosa gli generi un errore o meno.
In ogni caso, lasciare LAN IP SETUP a .0 non ti crea problemi per la tua configurazione perché impatta solo la radio di management.
La non raggiungibilità dell'interfaccia potrebbe dipendere più dal Fritz (che non può avere route sulla WAN) e comunque è concettualmente sbagliato avere la stessa subnet su due router (Fritz e Zyxel), perché il Fritz considera l'IP 1.2 appartenente alle sue porte LAN/WLAN, non alla WAN.
Eventualmente (da quello che ho capito della tua situazione) dovresti settare il remote management (non mi ricordo se è sotto System o Manteinance) per accedere allo Zyxel dalla LAN del Fritz.
Luso84 noltre non funziona l'assegnazione dell'IP statico inserendo il mac del FritzBox
Perché vanno nelle impostazioni IP del Bridge 1.