dreamsparkuser Avevo condiviso il link della cartella dove scaricare i FW tedesco e austriaco ma a quanto pare la cartella è stata rimossa. Ti lascio il link della discussione originale dove il link alla cartella è ancora presente ma che comunque da sempre che la cartella dei FW non c’è. Comunque se trovo qualcosa te lo giro sempre in questa discussione. Ho letto anche, non so se qui o se in un altro forum che ci sia anche una versione croata. Ti aggiorno se trovo qualcosa.
https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1105022
palana Direi di aspettare che lo metti fuori sul tetto e ci aggiorni facendo altri test e cercando la posizione migliore. Comunque non c’è modo per migliorare download e upload se non cambiare posizione dello Zyxel, ad esempio metterlo sul tetto, dovresti migliorare la situazione avendo la BTS a 2,5 km che non è lontana però il tetto fa la differenza in molti casi come nel mio, anch’io la prima prova l’ho fatta per comodità in casa, sul tetto tutta un’altra storia e ho la BTS coperta da un condominio. Per il CSV non so dirti non ho dedicato tempo a quello, magari se c’è qualcuno che legge ci spiega come fare se è possibile farlo. Per le bande mi sembra che lo sai di cosa si parla quindi sperimenta fai varie combinazioni e vedi cosa è meglio per te. L’hack di MioNonno lo usi? Non ti fissare con cavi cat.6/7/8/9/10/11/12 ecc. io uso il suo piatto in dotazione che è fatto apposta per usarlo con il gommino nero in dotazione, si sigilla alla perfezione, quando si usurerà poi lo cambierai, non essendo eccezionale qualitativamente se lo riesci a mettere in un corrugato di quelli piccoli da elettricista ancora meglio.