Risparmio1 Leoztung E' una connessione 5G, non fibra. Può essere che sia il massimo che puoi ottenere con il tuo posizionamento e in base a quanto fornisce la bts. 800 non mi sembra poco. Altre prove che puoi fare: test la mattina alle 7. Leggere rotazioni del modem (ma segnandoti il posizionamento attuale)
ale_prince Leoztung Pensavo di riuscire a superare il giga ma, aimé, così non è. ma sei serio?😂 non sono molti che con una connessione 5G ottengono questi risultati!praticamente,vista la ottima latenza,è come se tu avessi la fibra a 1GB
Leoztung Si si sono serio, come ho già chiarito non sono esperto, me la cavo, ma non sono un 🤓. Quindi, se mi dite che la mia nuova connessione 5G è "bestiale"(spero sia stato attribuito a lei) allora va beneeee. Sono contento così.
Risparmio1 Leoztung curiosità: hai scelto "vodafone roma" come server. Sei in centro Italia, nel senso non lontano da Roma? Io sono in provincia di Taranto e quel valore di latenza verso Roma o Milano è un miraggio
nitronori41 Leoztung Si si sono serio, come ho già chiarito non sono esperto, me la cavo, ma non sono un 🤓. Quindi, se mi dite che la mia nuova connessione 5G è "bestiale"(spero sia stato attribuito a lei) allora va beneeee. Sono contento così. Assolutamente, il risultato è ottimo, soprattutto se stabile nel corso della giornata (e della serata)!
Leoztung Risparmio1 ciao, si sto in un borgo di Latina, Roma dista circa 60 km nitronori41 ciao, si la connessione 5G è stabile, sono ormai parecchi giorni che la sto testando ed ho sempre gli stessi risultati. Aspetto qualche altro giorno e poi mi accingo a disdire la linea fissa
Technetium Leoztung ciao, si la connessione 5G è stabile, sono ormai parecchi giorni che la sto testando ed ho sempre gli stessi risultati. Aspetto qualche altro giorno e poi mi accingo a disdire la linea fissa Per una sim very in cui ogni 4 ore si interrompe la sessione? Solo se è una linea disastrata e non hai necessità di stabilità.
Leoztung Technetium la sim è una Vodafone bronze 150 ma con abbonamento su carta di credito é tutto illimitato. Attualmente ho una FTTC Fastweb 200 ma grasso che cola ho 50/60 abbastanza stabile.
Technetium Leoztung la sim è una Vodafone bronze 150 ma con abbonamento su carta di credito é tutto illimitato. Illimitato si fa per dire. Solitamente intorno ai 550- 600Gb (?) tagliano la connessione. Se non ne usi così tanti, può andare.
Leoztung Technetium si è da tenerne conto, soprattutto il fatto che ogni 4 ore si disconnette. Devo ancora capire come impostare la connessione dhcp per limitare i danni. Ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Technetium Leoztung si è da tenerne conto, soprattutto il fatto che ogni 4 ore si disconnette. Le sim very si disconnettono ogni 4 ore. Le sim vodafone non hanno disconnessioni particolari. La durata della sessione è infinita.. salvo perdita di connessione e nuova rinegoziazione.
Leoztung Technetium ottima notizia, pensavo lo facesse anche la Vodafone. Comune, 600Gb mi dovrebbero bastare.
mark129 dugliano che sarebbe questa opzione auto switch off abilitata? Come avviene su altri router di questo tipo (per es. gli Huawei outdoor come lo H352-381), il wifi si spegne da solo dopo un tot di tempo dall'accensione del router. A differenza di altri router (appunto, ancora lo Huawei), su questo Zyxel tramite quello switch puoi disabilitare lo spegnimento automatico della radio di management (o impostare un tempo di spegnimento diverso).
Technetium dugliano il vantaggio è che fastweb può darti ip pubblico fisso. Certo.. sti 10M in upload... anche loro...😅
mark129 Technetium Certo.. sti 10M in upload... anche loro... Non per niente si sono fusi con Vodafone...
handymenny Technetium Certo.. sti 10M in upload... anche loro...😅 Quello è colpa di Opnet però, Tiscali faceva anche peggio... 100/3