Risparmio1 Leoztung E' una connessione 5G, non fibra. Può essere che sia il massimo che puoi ottenere con il tuo posizionamento e in base a quanto fornisce la bts. 800 non mi sembra poco. Altre prove che puoi fare: test la mattina alle 7. Leggere rotazioni del modem (ma segnandoti il posizionamento attuale)
ale_prince Leoztung Pensavo di riuscire a superare il giga ma, aimé, così non è. ma sei serio?😂 non sono molti che con una connessione 5G ottengono questi risultati!praticamente,vista la ottima latenza,è come se tu avessi la fibra a 1GB
Leoztung Si si sono serio, come ho già chiarito non sono esperto, me la cavo, ma non sono un 🤓. Quindi, se mi dite che la mia nuova connessione 5G è "bestiale"(spero sia stato attribuito a lei) allora va beneeee. Sono contento così.
Risparmio1 Leoztung curiosità: hai scelto "vodafone roma" come server. Sei in centro Italia, nel senso non lontano da Roma? Io sono in provincia di Taranto e quel valore di latenza verso Roma o Milano è un miraggio
nitronori41 Leoztung Si si sono serio, come ho già chiarito non sono esperto, me la cavo, ma non sono un 🤓. Quindi, se mi dite che la mia nuova connessione 5G è "bestiale"(spero sia stato attribuito a lei) allora va beneeee. Sono contento così. Assolutamente, il risultato è ottimo, soprattutto se stabile nel corso della giornata (e della serata)!
Leoztung Risparmio1 ciao, si sto in un borgo di Latina, Roma dista circa 60 km nitronori41 ciao, si la connessione 5G è stabile, sono ormai parecchi giorni che la sto testando ed ho sempre gli stessi risultati. Aspetto qualche altro giorno e poi mi accingo a disdire la linea fissa
Technetium Leoztung ciao, si la connessione 5G è stabile, sono ormai parecchi giorni che la sto testando ed ho sempre gli stessi risultati. Aspetto qualche altro giorno e poi mi accingo a disdire la linea fissa Per una sim very in cui ogni 4 ore si interrompe la sessione? Solo se è una linea disastrata e non hai necessità di stabilità.