Matt_p aggancia la n78 ma poi la perde.
Questo non vuol dire che il cell lock non funzioni (purtroppo): se il cell lock funziona, non agganci nessuna altra cella 5G come primaria.
Che valori hai sull'hack o sul CellWan Status quando la aggancia?
Niko1682 Questo è un speed test appena fatto come si vede dal modello hoaggragto n38, n78 na poi perse praticamente subito
Non sembri in 5G e comunque l'aggregazione n38 / n78 su W3 è problematica.
@Luso84 ti hanno tolto il ban?
Perché sono più facili e funzionano come meno complicazioni su rete W3.
Pinturik Già ho preso il 7302 oggi lo monto
Ma proprio perché non ne sai niente, non mi pare proprio il caso di acquistare a caso, o meglio, l'oggetto più economico solo perché più economico (ci sarà un perché, no?).
Pinturik olevo capire cosa permette di fare una o l’altra in termini molto crudi e semplici in atto pratico
Pure quello l'ho già scritto, parlando con quell'altro utente:
mark129 Alcuni utenti hanno evidenziato vari problemi con la modalità IP Passthrough, principalmente di due tipi, impossibilità a raggiungere lo Zyxel dalla rete interna ed una sorta mancata disponibilità o di blocco della rete.
Usare un IP fisso sulla WAN e metterlo nella DMZ è un workaround, un escamotage che in genere ha "mitigato" entrambe le tipologie di problemi per molti.
Detto questo, se usare lo Zyxel in IP Passthrough a te non genera problemi, usalo così: se non altro è più rapido da settare
Spero ti basti.