Leoztung vvalla356 sono contento che sei riuscito a prenderla. sbazz infatti il mio dubbio era proprio quello.
mark129 sbazz non credo adeguato ad una velocità a 2,5gbit. No? Va benissimo quello, ma volendo lo puoi cambiare, basta non esagerare col diametro. Leoztung infatti il mio dubbio era proprio quello. Non ha motivo di essere, il tuo dubbio. Matt_p certo non è l’ideale… No, Cat5e è proprio l'ideale.
Matt_p sbazz Oddio, in realtà per distanze non troppo elevate anche un 5e potrebbe andare a 2.5, certo non è l’ideale…
Leoztung Matt_p io sto passando un cat6 lungo 20 MT. In teoria dovrei riuscire, speriamo, a superare il giga. La piattina la tolgo, devo solo siliconate sotto l'antenna per sicurezza.
sfizioso Ciao anche io l ho provata, ma a smontarla. Dentro ha un usb c non saldata mi sa . Mi ha fatto aggiornare anche il firmware, ora non mi tocca che testarla qualche giorno. Presa au amazon werohouse de . Sotto le immgini 1 outerdelusion Per capire il bottolneck dovresti vedere la saturazione della cpe. , mentre fai il test. A che arriva la cpu e gli stream / processi aperti. Ha tanti processi questa cpu. Lanciare
Donghler Segnalo che su amazon è disponibile a 179 l'ho appena acquistata. Vorrei però da voi la conferma che all'interno della confezione ci sia anche l'alimentatore poe oppure se è da acquistare a parte Grazie
sfizioso Donghler io ho preso amazon de e c'è. Siccome anche su amazon it , viene spedita da Germania, c'è sicuro.
mark129 Donghler Vorrei però da voi la conferma che all'interno della confezione ci sia anche l'alimentatore poe Si, piccolino, bruttarello ma è una confezione retail completa e, salvo "scherzetti" dei magazzini Amazon, c'è tutto. ale_prince ma non tradirò così facilmente ZTE! Non serve farlo, non ti cambierà la vita.
Donghler sfizioso Grazie x il riscontro mark129 Grazie x il riscontro Altra domanda che router/access point mi consigliate da abbinare? Premetto che non sono uno smanettone devo collegare tutti i dispositivi in WiFi e un pc con porta ethernet Grazie
pomp92 Buongiorno a tutti. Presa anche io qualche giorno fa, la sto testando con sim Alpsim Denat. E' normale che la connessione 5G vada e venga, probabilmente riattivata solo quando c'è carico sulla rete? In queste condizioni ho ottenuto speedtest di 220/100. Stessa sim in un Samsung S21, stessa posizione e stessa BTS, 425/60. Non capisco. Questa comunque non è casa mia purtroppo. Da me non riesco ad agganciare ne N78 ne N3, nonostante mi trovi a 1300m da questa BTS e, nonostante molte case ed infrastrutture in mezzo, ho visuale praticamente libera se non per un paio di alberi. Pure i settori della BTS sembrano orientati correttamente.
ale_prince mark129 Non serve farlo, non ti cambierà la vita. no no certo😉 come ti stai trovando?hai anche tu il problema di disconnessione di circa un minuto?
mark129 Donghler he router/access point mi consigliate da abbinare? Qualcosa che ti consenta di impostare rotte statiche sulla WAN, così non sei obbligato ad usare solo l'IP Passthrough sulla NR7302 (il DHCP NON funziona bene, il DHCP NON funziona bene). Forse un Keenetic Challenger SE.
Leoztung Donghler confermo la presenza dell'alimentatore Poe. Io gli ho abbinato un Tenda RX12 Pro AX3000 collegato alla porta Wan. Va una bomba, con iPhone 16 riesce a trasmettere tutta la banda come se fosse tramite lan ethernet, con un android fascia bassa decisamente la metà. Il tenda nuovo sta sotto i 50€, usato anche una trentina, su Amazon.
Donghler mark129 Qualcosa che ti consenta di impostare rotte statiche sulla WAN, così non sei obbligato ad usare solo l'IP Passthrough sulla NR7302 (il DHCP NON funziona bene, il DHCP NON funziona bene). Forse un Keenetic Challenger SE. Ho dato un occhiata a questo marchio Keenetic (che non conoscevo) mi sembra che siano molto performanti però ripeto non sono per niente ferrato in materia. Sarei interessato anche ad utilizzare la fonia, ho una sim very mobile secondo te c'è la possibilità di riuscirci? e quale router dovrei scegliere?
mark129 ale_prince come ti stai trovando? Male, io vengo da Mikrotik e Teltonika, questi cosi chiusi e senza shell non sono la mia tazza di te. Ma va bene lo stesso. ale_prince hai anche tu il problema di disconnessione di circa un minuto? Non ho problemi / non mi accorgo di disconnessioni perché: a) uso TIM; b) sono in load balancing; c) sono in router mode.
vvalla356 mark129 Ciao , vorrei anche io usare Tim ma il mio piano "illimitato" è limitato a 600GB che non bastano all'esigenza di casa. Conosci qualche modo per avere almeno 1TB??
Technetium mark129 c) sono in router mode. Ma non è proprio la modalità con cui si segnalano più problemi ?
sbazz Ho provato anche il stamattina alla buona diciamo, mal tempo e quindi niente prove sul tetto. Firmware aggiornato, confermo presenza poe. Gestore very con opzione full speed 5g
mark129 Technetium Ma non è proprio la modalità con cui si segnalano più problemi ? È inusabile se setti il DHCP attivo sul bridge della LAN: il workaround è l'IP statico. L'unica limitazione nota è che questo workaround non è applicabile se vuoi usare la radio di management come wifi regolare (ma perché dovresti, è una 2.4 solo WiFi 4). vvalla356 Conosci qualche modo per avere almeno 1TB?? No.
flex vvalla356 SIM illimitata da Lundax, costa un pò ma funziona bene, io pago 82 euro bimestre, ora è in offerta 76 bimestre ale_prince la versione tedesca non lo supporta al contrario della versione austriaca, firmware A1 che invece la supporta