Veehxia Lorenzo1635 Veehxia l'immagine postata è lo stesso identico errore che riscontro io. Lorenzo1635 Hai modo di tirare fuori i log? No, non ho modo di estrarre niente, il 90% delle distro che ho provato non boottano nemmeno, quelle che passano il BIOS arrivano al massimo a farmi selezionare il tipo di installazione che voglio fare, ma non riesco ad arrivare a una shell / live / installazione in alcun modo.
Lorenzo1635 Veehxia Sai la versione del Kernel? EDIT: Pare non ci sia supporto Linux per la GPU per quell'SoC quindi in ogni caso sei punto a capo.
Veehxia Lorenzo1635 Sai la versione del Kernel? L'unica cosa che vedo è quell'errore li, o la pagina di installazione di Debian, non ho nessuna altra info. Al di fuori di Windows non ha boottato completamente un singolo OS.
Carlin0 Veehxia Non vedo perché non dovrebbe esser in grado di riprodurre dei film, era una feature che anche il mio Note 2 nel 2012 era in grado di fare. Sono passati 13 anni dal 2012... gli OS richiedono più risorse, e anche i video hanno risoluzioni maggiori... comunque auguri per i tuoi tentativi 🙂