Da ieri venerdì 27 ho la fibra KO. Chiamo Tiscali, viene aperto il ticket e mi viene specificato risoluzione in 24 ore lavorative o 2 giorni solari. Questa mattina ricevo sms da Tiscali con link per organizzare appuntamento con tecnico Open Fiber, ma pur seguendo la procedura, non ho modo di scegliere un giorno. Continuo comunque senza alcuna scelta.
Poco dopo mi chiama un’operatrice OF e mi fissa appuntamento per l’ 8 gennaio!!!!
Spero stiano scherzando.
Vorrei avvisare e sollecitare Tiscali, ma richiamando il 130 mi dice in automatico che essendo già aperta una segnalazione attualmente in lavorazione, devo attenderne la chiusura per poterne aprire una seconda. E anche qui spero stiano scherzando perché significa attendere l’8 gennaio????
Il problema è quello in foto

Manca quindi segnale ottico.
Oggi pomeriggio, c’è stata una mezz’oretta in cui sembrava tutto tornato più o meno alla normalità. Ma subito dopo, stessa situazione. Tutto down.
La
Mia via e quella vicina sono entrambe down. E a tutti hanno detto l’8 gennaio.
Chiedo come sollecitare innanzitutto, e chiedo come sia possibile avere risposte di questo tipo da questi signori di OF che non si possono nemmeno contattare.
Grazie a chi risponderà